Il Metodo Di Bella: Covid-19, prevenzione antivirale

In piena emergenza Covid-19 per tutelare la salute di tutti, ci siamo collegati  via telematica e in sicurezza dagli studi televisivi di Telecolor con il dottor Giuseppe Di Bella per il consueto appuntamento con gli Speciali di Medicina Amica. Ancora una volta il ruolo della prevenzione secondo il MDB gioca un ruolo fondamentale per tutelarsi di fronte all’attacco di un virus che pare sia in grado di mutare molto velocemente. Altri fattori da tenere monitorati sono  il panico e la paura che indeboliscono il sistema immunitario.

Per diminuire l’effetto nefasto di questi fattori è importante una sana alimentazione, parca e varia abbinata all’assunzione, secondo prescrizione medica, di alcuni importanti componenti della terapia Di Bella come i retinoidi, le vitamine, il lisozima, la lattoferrina e il resveratrolo, tutti elementi che hanno evidenze scientifiche.

Per migliorare la risposta immunitaria, migliorare l’efficienza e la funzionalità dell’apparato respiratorio e dell’epitelio ciliato ci vengono in aiuto le molecole biologiche del Lisozima, regolarmente usate dal prof. Luigi Di Bella e dai medici che conoscono il MDB, con risposte costantemente positive, antibatteriche, antivirali, antiprotozoarie, immunomodulanti, senza la minima tossicità. E’ una delle molecole biologiche  particolarmente utili e non tossiche.

3 Risposte

  1. Cristina

    Buongiorno,
    Vorrei vedere la puntata di ieri 18 marzo del Dottor Di Bella per l’argomento riferito al Metodo Di Bella e aumento difese immunitarie riferito al coronavirus. È possible inviarmi il link di collegamento? Grazie per il vostro lavoro.

    Un Saluto.
    Cristina Pellacani

    Rispondi
  2. Giovanna

    Grazie prof Di Bella, Grazie Dott. Di bellA,
    TUTTA LA MIA STIMA, LA MEDICINA HA BISOGNO DI MEDICI COME VOI, CULTURA,PREPARAZIONE,UMILTA’…..NELLE NOSTRE UNIVERSITA’ NON SANNO NEMMENO COSA SIA

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata