L’Ultima frontiera del benessere: acqua idrogeno alcalina

La rubrica ‘L’Ultima frontiera del benessere’ si occupa di trattamenti a base di acqua idrogeno alcalina.

Sebastiano Reale, ideatore di un sistema che produce questo tipo di acqua e Stefano Loscialpo, massoidroterapista e naturopata, spiegheranno qual’è l’utilizzo dell’acqua idrogeno alcalina in varie patologie croniche e acute. In collaborazione hanno fondato il centro RISOLDOL. La finalità del centro è quello di cercare di dare delle risposte concrete ai malati fibromialgici senza l’ utilizzo delle cure farmacologiche, che lascia delegate ai rispettivi medici curanti. ”Siamo convinti – spiega Loscialpo, che l’utilizzo di altri approcci, possa supportare notevolmente l’azione svolta dai farmaci, potendo quindi limitarne l’ utilizzo, sempre sotto il controllo ed il benestare del proprio medico’.
Sulla base di esperienze già collaudate da diversi anni all’estero, Loscialpo ha creato nel 2018, sperimentandolo prima su sé stesso, un protocollo operativo, allargato poi a diverse decina di pazienti, che hanno risposto in maniera molto positiva alla cura, ottenendo un beneficio che si sta protraendo nel tempo.

Il protocollo si è recentemente arricchito grazie all’acqua idrogeno alcalina ottenuta con il metodo di Sebastiano Reale.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata