Hado l’ulti ma frontiera del benessere: acqua idrogeno-alcalina e di altri trattamenti

Nella puntata della rubrica ‘Hado l’ultima frontiera del benessere’, realizzata in collaborazione con Hado, si parla del metodo CR.OU.TE. con acqua idrogeno-alcalina e di altri trattamenti.

In studio Sebastano Reale, ideatore del brevetto Hado, un sistema con cui si può ottenere un acqua idrogeno alcalina pura e bilanciata in modo naturale e senza elettrolisi, e Ornella Macario, infermiera e massoidroterapista, intervistati dalla giornalista e conduttrice Loretta Gregori. Il METODO CR.OU.TE. è una tecnica non invasiva, che utilizza le terapie fisiche normalmente utilizzate nella fisioterapia, e nel recupero del sistema muscolare ed articolare.

CRIOTERAPIA, ONDE D’ URTO E TECARTERAPIA ( da qui la denominazione CR. OU.TE.) utilizzati in una certa sequenza e con le giuste tempistiche ridonano ai tessuti la giusta tonicità Il trattamento , mirato alle esigenze del paziente, trova ottimi risultati sulla salute ma anche sugli inestetismi della cellulite, pannicoli adiposi, gonfiore alle gambe per ritenzione idrica, linfedemi, le “maniglie dell’amore” addominale, abbassamento dei glutei, perdita di tonicità della pelle nelle braccia.

Sebastiano Reale spiegherà come si inserisce, in questo trattamento, l’acqua idrogeno-alcalina e approfondirà il tema acqua e benessere.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata