Trattamento di crosslinking osmotico transepiteliale con ParaCel®

Femtolasik Lux® –  Enrica Piccapietra

La Signora Enrica ha un bellissimo sorriso e una grande energia.
Ha 68anni molto ben portati, è coniugata.
Counselor, nata a Traona (Sondrio) e vive a Castione Andevenno (Sondrio)
Tra i suoi hobby il giardinaggio, il trekking e la lettura.
Enrica è una donna molto divertita e divertente, molto estrosa nel modo di vestire, sceglie capi sempre molto colorati, trasmette serenità.
Ha voluto conoscere il Dr. Pinelli perché conoscente di un nostro paziente che vive in Val di Blenio, in Ticino.

Nel corso del primo colloquio di idoneità del 22 gennaio 2020 il dottor Pinelli e le sue collaboratrici evidenziano nella signora Enrica ipermetropia, astigmatismo e presbiopia.
Ma la sua cornea presenta delle irregolarità, certo non un cheratocono franco ma una situazione che necessita di attenzioni prima di procedere alla correzione vera e propria dei suoi difetti visivi.
Quindi il dottor Pinelli esegue un crosslinking corneale osmotico transepiteliale con ParaCel®, il collirio a base di riboflavina che egli ha brevettato per evitare i’eliminazione dell’epiteliio corneale durante un crosslinking.
Il 30 gennaio dunque Enrica si sottopone al trattamento assolutamente indolore e superficiale a base di ParaCel® e luce ultravioletta, per preparare i suoi occhi ad un futuro trattamento con tecnica Femtolasik Lux® per risolvere i suoi difetti visivi plurimi.

Guarda il video del suo trattamento di crosslinking osmotico transepiteliale con ParaCel®.

GUARDA IL VIDEO

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata