Cristina Galvani: “Sono guarita dal diabete insulino resistente con il GAG Method”

In questa puntata di Laboratorio Salute, assieme al dottor Giovanni Giannotti, medico chirurgo, omeopata unicista ed ideatore della Medicina degli Ibridi omeopatici, ci sarà una sua paziente, Cristina Galvani, guarita dal diabete insulino resistente.

Le sue condizioni di salute, prima di incontrare il dottor Giovanni Giannotti, erano molto serie: ogni giorno assumeva 84 unità di insulina, due grammi di antidiabetico orale ed statine. Nonostante fosse seguita da un Centro Antidiabetici, la sua glicemia alla mattina era a 450, il colesterolo a 330 con una qualità di vita piuttosto bassa con grande preoccupazione per il futuro.

Grazie ai suoi rimedi costituzionali e seguendo una dieta a basso indice glicemico, oggi non prende più farmaci e la sua glicemia alla mattina si aggira intorno ai 100 mentre dopo i pasti ai 140. I 4 rimedi costituzionali, che agiscono a livello psico-fisico-emotivo ed energetico, le hanno migliorato notevolmente la qualità della vita. Da quando li assume, è scomparsa anche l’insonnia: oggi dorme in media 7/8 ore mentre prima passava ore alla finestra o in soggiorno sul divano in attesa della luce del giorno.

Grazie a questa testimonianza possiamo dire che anche per chi soffre di una malattia brutta e subdola come il diabete può finalmente vedere una nuova luce di speranza….

L’ultimo aggiornamento del libro “Novel Coranavirus Covid-19 è stato pubblicato domenica 31 maggio.

Di seguito il link dove trovare i libri:

https://docgiannotti.ch/

Per contatti

https://docgiannotti.ch/

docgiannotti@icloud.com

Holos Pharm Sagl – Via Luigi Lavizzari 2a- 6900 Lugano, Svi

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata