Veri malati, diversamente sani e diversamente malati a Box Salute

Veri malati, diversamente sani e diversamente malati. Quale è il limite che stabilisce la normalità tra salute e malattia? Questo sarà l’argomento della trasmissione di Box Salute in onda venerdì 2 ottobre alle ore 21.00.

In studio il dottor Lorenzo Paride Capello, medico chirurgo specializzato in Geriatria, Medicina Biologica e Discipline Integrate, spiegherà perché, per proteggere la salute, non basta sottoporsi a esami periodici o a sofisticati esami strumentali.

A differenza della medicina tradizionale generica e specialistica, attraverso il Metodo Olismologico, che tiene in considerazione tra diversi aspetti (funzioni, mente e struttura), è possibile comunicare con il corpo e tradurre correttamente il linguaggio dei sintomi con cui esso si esprime.

Il corpo è solo la via di accesso per arrivare alla mente, per comprendere i disturbi, mettere in atto il cambiamento e ritornare alla guarigione…

Appuntamento su Telecolor LCN 18 in Lombardia, E’TV Friuli LCN 16 in Friuli, Diciannove LCN 19 a Trento Alto Adige, e canale nazionale Salute & Natura LCN 82.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata