Forest Therapy e approccio energetico e metafisico per Covid

I problemi legati al Covid, sia di natura fisica che psicologica, sono raddoppiati durante questa seconda ondata. Bernard Rouch fisico, conferenziere, scrittore, formatore e ricercatore spirituale ci spiegherà come uscire dalla psicosi mentale per ritornare a vivere nella luce, con serenità e gioia di vivere. Attraverso l’approccio dei corpi sottili e delle realtà di tipo energetico e metafisico, ci spiegherà come intraprendere la strada che conduce alla libertà, paragonando questa pandemia a quella spagnola del 1918.

Il dottor Giovanni Bosio, osteopata ed osteopata vegetale, assieme alla dottorezza Chiara Maracci, esperta di erboristeria e medicina forestale, ci parleranno di  Forest Therapy e di Bagno nella Foresta.

Oggi è scientificamente provato che le Immersioni guidate abbiano effetti benefici sulla salute. Rafforzano le difese immunitarie, aiutano nella lotta allo stress, migliorano la funzionalità di molti sistemi tra cui quello metabolico, muscoloscheletrico, cardiovascolare, nervoso simpatico e parasimpatico, favoriscono il recupero dalle malattie, potenziando le prestazioni fisiche e mentali, fino a prevenire e curare tanti disturbi!

Per contatti

Bernard Rouch 

www.bernardrouch.com

Giovanni Bosio

Facebook: Amaya Giovanni Bosio

Chiara Maracci

Facebook: Chiara Maracci

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata