Laboratorio Salute: estetica del viso e stop alla cervicale

Sempre più spesso desideriamo avere non solo un bel sorriso ma anche un bell’aspetto estetico.  Avere un sorriso piacevole e naturale non riguarda solo denti bianchi, ben allineati e splendenti, ma anche labbra carnose e ben definite, una pelle distesa e ben idratata.

La ricerca costante della bellezza e della giovinezza, e con essa il suo mantenimento, non è più qualcosa di cui vergognarsi, l’aspettativa della vita si è allungata e desideriamo trascorrere gli anni, non solo sentendoci giovani nello spirito, ma anche nell’aspetto.

Sarà questo l’argomento della prima parte di ‘Laboratorio Salute’ in studio con la conduttrice, giornalista Micol Baronio come primo ospite abbiamo il dottor Pietro Co’, medico chirurgo, odontoiatria, specializzato in medicina estetica.

Nella seconda parte di trasmissione parleremo di Cervicale. Il dottor Marcello Chiapponi ci spiegherà come affrontare al meglio il disturbo cervicale che è molto complesso: può essere un semplice problema “posturale”, ma può essere fortemente connesso anche con aspetti che riguardano il metabolismo e/o gli aspetti emotivi. Per risolverlo, occorre una strategia mirata su ogni caso.

Grazie ad una serie di TEST, potrai individuare: – quali sono gli aspetti che più probabilmente ti causano problemi (la postura? l’alimentazione? lo stress?) – quali sono le tecniche più adatte a risolvere il tuo caso – gli esercizi specifici più idonei alle tue caratteristiche fisiche – lo schema alimentare ideale per garantire un buon funzionamento del tuo metabolismo – tutte le raccomandazioni ed i consigli che ti servono su attività fisica, stile di vita & co…

Insomma, Cervicale STOP! ti fornisce tutti gli strumenti di cui hai bisogno, e ti spiega anche come scegliere quelli più adatti al tuo caso.

Contatti

Dottor Pietro Cò

www.dottpc.com

 Brescia, Via Orzinuovi n° 3

Telefono: 030 353 0834

Fisiatra Marcello Chiapponi

www.laltrariabilitazione.it

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata