Box Salute, la trasmissione di attualità legata alla emergenza Covid-19. In studio ci saranno l’avvocato Erich Grimaldi del foro di Napoli e Presidente e fondatore del Comitato Cura Domiciliare Covid, costituito da medici di Medicina generale e specialisti italiani ed internazionali. In primis il dottor Andrea Mangiagalli, medico di famiglia a Pioltello, che in Lombardia aveva attivato una chat con altri duecento colleghi per dare vita a uno scambio proficuo di informazioni affinché le persone potessero ottenere risposte in un momento caotico, ed il dottor Alfredo Borghi, medico di famiglia a Gallarate che è riuscito ad avere praticamente nessuna ospedalizzazione dei suoi 1500 assistiti.

I mille medici del comitato non hanno fatto altro che utilizzare farmaci già autorizzati, combinandoli secondo la loro esperienza sul campo per trattare pazienti nelle prime fasi della malattia, riuscendo a bloccarla ed evitando l’ospedalizzazione di persone di tutte le età, con e senza patologie pregresse. Guariti anche coloro che erano diabetici, con ipertensione, oncologici, patologie autoimmuni, etc….

In studio affronteremo diversi argomenti che hanno portato al disastro sanitario della Lombardia con il collasso delle terapie intensive, fino ad arrivare alle novità di trattamento con le terapie domiciliari per affrontare le varianti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata