Laura Ghirardini, 52 anni di Milano, ci racconta il suo percorso verso la guarigione con gli ibridi omeopatici del dottor Giovanni Giannotti

La prima parte di Laboratorio Salute è dedicata agli ibridi omeopatici insieme al dottor Giovanni Giannotti, il medico chirurgo ed omeopata unicista, fondatore della Medicina degli ibridi omeopatici.

In questa puntata capiremo, attraverso una testimonianza, come l’ibrido porta alla completa guarigione il paziente.

In particolare la dottoressa Laura Ghirardini, tecnico ospedaliero di neurofisiopatologia (lavora prevalentemente con pazienti affetti da Sla, sclerosi multipla, parkinson ed altre patologie neurologiche) ci racconterà la sua storia.

A 26 anni è stata operata per endometriosi. Nonostante l’intervento chirurgico, è riuscita ad avere due figli che oggi hanno sedici e diciannove anni. La sua vita è proseguita normalmente sino al 2018 quando ha incominciato a soffrire di alopecia areata, un campanello di allarme che l’ha portata a scoprire, dopo alcuni esami, una tiroidite di Hashimoto ed un nodulo alla tiroide. Incomincia cosi la terapia ormonale sostitutiva ed al contempo una rigidissima dieta alimentare senza zuccheri, senza glutine, senza latticini. Per sei mesi, nonostante gli effetti collaterali della terapia, è stata relativamente bene, fino a quando i sintomi della tiroidite sono ripartiti. I risultati degli esami la portano a dover incrementare la dose giornaliera del farmaco.  Nonostante le terapie e l’alimentazione controllata laura non si sente bene e perde completamente tutti i capelli e peli. Nell’estate del 2020, durante un controllo ecografico-ginecologico, le scoprono un fibroma uterino della grandezza di 7X6X5 cm.

Così ad ottobre 2020 giunge nello studio del dottor Giannotti, dove inizia a testare i suoi rimedi costituzionali.

A distanza di sei mesi, ha smesso di prendere i farmaci per la tiroidite, il nodulo è scomparso, il fibroma è nettamente diminuito… Il suo processo di guarigione si è messo in atto dalla patologia più grave a quella meno grave e secondo il dottor Giannotti, a breve, ricominceranno anche a comparire i capelli. Ma la cosa più importante è che oggi Laura si sente bene, riesce a mangiare in maniera più tranquilla, dorme tutta la notte e non percepisce più i sintomi collegati alla tiroidite.

L’ultimo aggiornamento del libro “Novel Coranavirus Covid-19 è stato pubblicato domenica 31 maggio.

Di seguito il link dove trovare i libri:

https://docgiannotti.ch/

Per contatti

https://docgiannotti.ch/

docgiannotti@icloud.com

Holos Pharm Sagl – Via Luigi Lavizzari 2a- 6900 Lugano, Svi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata