15 Maggio 2021 – Con la bella stagione aumenta il desiderio di vita all’aria aperta, per godere delle bellezze della natura e per sentire ancora quella sensazione di libertà e di leggerezza che sono state tanto compromesse nei mesi scorsi dall’emergenza sanitaria. Libertà è la parola più frequentemente evocata anche da coloro che desiderano liberarsi della schiavitù degli occhiali, che limita la possibilità di fare sport, di dedicarsi alla lettura o al proprio hobby preferito, e che in presenza di un impedimento visivo particolarmente importante impedisce anche di vivere la propria vita pienamente.

La luce è la chiave per rispondere alla voglia di libertà, che consente di trovare rimedio ai difetti visivi e alla presbiopia con delicatezza e senza invasività e che reca beneficio ad alcune patologie oculari grazie al suo utilizzo calibrato e specifico.

Guarda questa puntata di Box Pinelli per sapere cosa dice la ricerca scientifica e conoscere il parere di chi già ha trovato la luce per i suoi occhi.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata