In questa puntata di ‘ Box Salute ‘ in studio il dottor Massimo Citro, medico chirurgo, direttore dell’Istituto di Ricerca IDRAS, e ricercatore nel campo dei metodi farmacologici non tossici, privi di effetti collaterali ed ideatore del “TFF” (Trasferimento Farmacologico Frequenziale), una metodica innovativa che consente di trasferire a un sistema vivente, attraverso circuiti elettronici, le proprietà farmacologiche di molte sostanze.

Parleremo del nuovo libro scritto proprio dal Dottor Citro intitolato ‘ ERESIA riflessioni politicamente scorrette sulla pandemia di Covid 19 ‘. Tragedia per alcuni, commedia per altri, farsa per altri ancora la pandemia 2020 è stata una rappresentazione.

Un virus che non vuole saperne di abbandonare le scene, dalla sua prima comparsa sul palcoscenico, il laboratorio di Wuhan, l’OMS e il ritardo nell’annunciare l’emergenza e prendere provvedimenti, e infine la Paura, leva di un apparato messo in atto dai media per mantenere alta la tensione e perpetrare una coreografia del terrore.

In questa scenografia sono tanti gli interrogativi che si pone il dottor Massimo Citro, dai quali si originano le riflessioni politicamente scorrette di Eresia, che intendono esortare il lettore a ritornare a considerare i fatti in modo obiettivo, non attraverso il clamore mediatico, e a esaminare le innumerevoli coincidenze.

Perché quando le coincidenze sono tante è sempre arduo pensare alla fatalità.

20 Risposte

  1. Gianluigi Gonnella

    Buongiorno, vorrei cortesemente sapere se e possibile rivedere da qualche parte la bellissima puntata di ieri sera con il dottor Massimo Cirri.

    Rispondi
  2. Gabriele

    Salve a tutti grazie per queste informazioni che purtroppo la falsità della politica italiana nasconde vergognosi politici grazie a voi forse qualche italiano apre gli occhi aiutateci voi Dottori che onestamente e seriamente fate il lavoro più importante al mondo e soprattutto a voi Dottori che non avete paura di dire le verità e i pericoli che i falliti politici non dicono per interesse e per riempirsi le tasche ma piuttosto fanno crepare il popolo che ingenuamente segue la falsa politica italiana. Dottore Dio la Benedica

    Rispondi
  3. Manuela

    Grazie a Dio x averci dato un medico vero e non un fantoccio in mano alle case farmaceutiche. Ci hanno ridotto in schiavitù, umanità spenta, confusa, ricattata. Grazie a voi per aver
    portato finalmente chiarezza, luce e verità tramite il dott. Citro,a dispetto anche dei politici tronfi ed ignoranti …

    Rispondi
  4. Giuseppe

    Vi ringrazio immensamente per aver dato la parola al Dott. Massimo Citro. In quest’ora e 52 di conversazione, se uno la ascolta per intero e con estrema attenzione penso che poi non abbia bisogno d’altro. Le proprie decisioni le può prendere in assoluta autonomia e cognizione di causa.

    Rispondi
  5. Laura

    Consiglio di leggere anche il libro del Dott. Citro, spiega nel dettaglio tutto ciò che viene trattato nell’intervista. Ringrazio questo Medico, che ha il coraggio di raccontare i fatti in maniera imparziale. Ringrazio anche Telecolor che è l’ultimo baluardo di verità e libertà d’espressione in questo paese.

    Rispondi
  6. marco

    Puntata illuminante ordinato il libro del dottore che leggerò con attenzione ottima la trasmissione di telecor baluardo nel marasma televisivo di obbiettività e attenzione alle verità documentate non alle falsità del mainstream.

    Rispondi
  7. Luciana Frontini

    Grazie Dott. Citro, io sono una che ha ragionato con la propria testa, ora ho anche molti strumenti per difendere me e ma mia famiglia!

    Rispondi
  8. Barbara

    Veramente grazie!! Avremmo tanto bisogno di sentire di più la verità su tutti i canali e siamo esasperati dal martellamento sia sulla malattia che sul vaccino… Non si può più sentire certe cose su certi canali da “dottori” venduti mercenari dello stato! Grazie a telecolor che ci propone sempre contenuti utili, interessanti e che fanno tanto bene al corpo, allo spirito e alla psiche!! Grazie grazie grazie!!!

    Rispondi
  9. Tatiana

    Illuminante. Spiega in modo chiaro e trasparente. Un vero medico che dice la verità. Il mondo ha bisogno di queste figure come l’ossigeno.

    Rispondi
  10. Emanuele Vercellino di Castellamonte

    Grazie di cuore al Dottor Massimo Citro Della Riva! Grazie per questa illuminante intervista, fondamentale per “tirare le somme” e fare il riepilogo di questo triste capitolo della nostra vita. Da semplice e comune cittadino non posso che imparare ed avere conferma di quanto, anche con il solo buon senso, sentivo fosse giusto e sbagliato.

    Rispondi
    • Paolo

      Complottismo? Informatevi meglio. Mi sa che il Dott. Citro ha ragione…

      “Catherine Austin Fitts è una banchiera d’affari americana ed ex funzionario pubblico, ex amministratore delegato di Dillon, Read & Co. ed ex assistente segretario per l’edilizia abitativa e lo sviluppo urbano degli Stati Uniti durante la presidenza di George HW Bush . Ha scritto e commentato ampiamente sul tema della spesa pubblica e ha denunciato diversi casi di frode governativa su larga scala.

      Il blocco COVID è stato progettato per introdurre i nuovi sistemi monetari mentre il vecchio sistema monetario sta fallendo. Una parte del piano è mandare in bancarotta le piccole imprese per distruggere il voto populista e aumentare il potere delle élite globaliste…”
      (Per ulteriori dettagli e riferimenti, si prega di leggere il resto della descrizione che si trova sotto al video relativo al link indicato qui di seguito)

      Link: https://www.detoxed.info/banchiere-ex-funzionario-governo-bush-ai-potenti-non-servono-piu-gli-umani-vogliono-schiavitu-tecnologica-tramite-il-transumanesimo/

      Rispondi
  11. Stefano

    Siete fantastici e Sensazionali!!!
    Degli EROI!! Un immenso Grazie ❤
    Complimenti per il vostro lavoro.

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata