La Signora Alessandrina Rosa, 72 anni originaria di Casalmaggiore ma da anni residente a Milano, è paziente del dottor Giovanni Giannotti, medico chirurgo ed ideatore della Medicina degli Ibridi omeopatici dal 23 aprile 2020.

Alessandrina, mamma di due figlie e nonna di quattro nipoti, ci racconterà la sua esperienza con l’utilizzo dei suoi rimedi costituzionali. Nel 2014 muore suo marito dopo 45 anni di matrimonio e nel 2018 incomincia a soffrire di psoriasi sul cuoio cappelluto e come conseguenza di alopecia. Le croste, trattate con ungenti cortisonici, le fanno perdere tutti i capelli. La tristezza profonda causata dalla perdita del marito e della madre (morta di osteosarcoma) quando aveva solo due anni, la portano a comprendere che avrebbe dovuto affrontare “un radicale cambiamento”, viste tutte le diverse patologie che aggravano il suo stato di salute (isterectomia totale a causa di fibrosi uterina, appendicectomia, operazione alle vene varicose, ipotiroidismo curato con Eutirox, multi noduli alla tiroide trattati con quaranta sedute di alcoolizzazione, intervento al setto nasale).

Dopo 8 mesi, grazie agli ibridi omeopatici, la psoriasi è scomparsa e ed i valori collegati all’ipotiroidismo sono notevolmente migliorati, tanto da diminuire il dosaggio dei farmaci. Il suo stato di salute è migliorato anche da un punto di vista emotivo: da persona introversa è diventata solare, meno nervosa e soprattutto con una maggior voglia di vivere.

Assieme alla sign.ra Alessandrina ci sarà come sempre il dottor Giovanni Giannotti, l’ideatore del G.A.G. Method e della medicina degli ibridi omeopatici.

L’ultimo aggiornamento del libro “Novel Coranavirus Covid-19 è stato pubblicato domenica 31 maggio.

Di seguito il link dove trovare i libri

https://docgiannotti.ch/

Per contatti

https://docgiannotti.ch/

docgiannotti@icloud.com

Holos Pharm Sagl – Via Luigi Lavizzari 2a- 6900 Lugano, Svi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata