Il dottor Giovanni Giannotti, ideatore della medicina degli Ibridi omeopatici e del G.A.G. Method è il primo ospite di Laboratorio Salute.

In questa puntata spiegherà in che modo, dopo diversi studi ed approfondimenti, è giunto ai postulati delle 8 leggi del GAG Method approfondito in primis nel libro del 2016 “La Medicina degli Ibridi omeopatici, codificando l’utilizzo di 4 informazioni di guarigioni, sino al nuovo paradigma descritta ne “I Matusalemme del terzo millennio “, utilizzando 8 informazioni di guarigione.

In questa puntata scopriremo in che modo possiamo guarire da eritrofobia e sindrome della bocca urgente con la nuova medicina degli ibridi omeopatici. Una sindrome che provoca sensazione dolorosa di bruciore, formicolio o intorpidimento può interessare tutta la bocca (in modo particolare la lingua, le labbra e il palato) oppure solo la lingua. Tale sensazione può essere costante o intermittente, può aumentare gradualmente nel corso della giornata e può essere alleviata mangiando o bevendo.

L’ultimo aggiornamento del libro “Novel Coranavirus Covid-19 è stato pubblicato domenica 31 maggio.

Di seguito il link dove trovare i libri

https://docgiannotti.ch/

Per contatti

https://docgiannotti.ch/

docgiannotti@icloud.com

Holos Pharm Sagl – Via Luigi Lavizzari 2a- 6900 Lugano, Svi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata