Razionale uso nei diversi pazienti

Durante l’appuntamento con Dermoestetica assieme al dottor Fabio Caprara, medico,odontoiatra e titolare della Clinica Dermoestetica di Milano; abbiamo parlato del razionale uso nei diversi pazienti che si sottopongono a trattamenti con laser ablativi e non ablativi.

L’intero viso ha un ruolo fondamentale per le persone, che si tratti di rughe o di macchie viviamo in un era in cui si presta molta più attenzione ai piccoli difetti e si cerca maggiormente di mantenersi i forma e giovanili.

Uno dei trattamenti più richiesti per il viso è il lifting ma, essendo un vero e proprio intervento chirurgico, molti prediligono la medicina estetica che propone valide alternative come i laser medicali.

Il dottor Fabio Caprara inizierà la spiegazione fondamentale tra laser ablativo e non ablativo:

–          il  Laser Pixel CO2 il più evoluto laser frazionato ablativo ad alta potenza in grado di ringiovanire e rimodellare la pelle in un modo minimamente invasivo e altamente efficace.

–          il laser non ablativo Q-Switched frazionata

Sempre parlando di viso spiegheremo la tecnica di Radiofrequenza Ablativa Frazionata per la stimolazione e la formazione di nuovo collagene.

Contatti

sito web 

www.clinicadermoestetica.it

Cell 389 597 5222

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata