In questa puntata di Laboratorio Salute ci sarà il gradito ritorno del dottor Guido Porcellini, medico chirurgo esperto di detossificazione e sostegno del malato oncologico; esperto di alte prestazioni sportive e profondo conoscitore del rapporto intestino/malattie autoimmuni.

Oggi parleremo della stretta relazione esistente tra il sistema digerente e sistema immunitario. Affronteremo in dettaglio l’approccio terapeutico di una patologia complessa: la fibromialgia.

In studio ci saranno anche Cesarina Zinetti, maestra di yoga e tai chi e l’osteopata Fabrizio Renzoni specializzato in Osteopatia Tradizionale dei Fluidi-Biodinamica, alle quali applica conoscenze trasversali sul funzionamento globale dell’uomo. In particolare ci mostrerà come l’osteopatia può migliorare un deflusso sanguigno venoso dove è stagnante, apportando sangue arterioso “fresco-Vitale” in aree affaticate da processi metabolici alterati, traumi ecc, è essenziale (dove avviene una circolazione fluidica alterata, si avrà una espressione vitale indebolita).

Per contatti

Guido Porcellini

You Tube:

tgs- ti Guido in salute

Cell 351 9969913

Fabrizio Renzoni

Cell 3286217569

1 risposta

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata