“Chi ha detto che per dimagrire bisogna mangiare poco?”. Difatti, secondo il Dottor Ivan Zangirolami, dottore in scienze motorie ed ideatore del omonimo metodo che ha già fatto dimagrire migliaia di persone, non serve mangiare poco per dimagrire. Anzi, sarebbe dannoso perché farebbe rallentare ancora di più il nostro metabolismo. Insieme al dottore, abbiamo parlato delle tecniche alimentari e motorie fuse in un’unica metodica che riesce a far perdere peso senza sentire la fame.

Durante l’appuntamento con “Metodo Zangirolami” scopriremo questo meraviglioso metodo di dimagrimento naturale ed innovativo, funzionale per la perdita del peso in eccesso ma soprattutto del suo mantenimento, senza l’uso di farmaci o integratori.

Il principio base della ricerca è fondato sull’osservazione delle persone che per natura non hanno alcuna tendenza ad ingrassare ricreando un metabolismo funzionale e veloce in soggetti che, al contrario, accumulano facilmente grasso. Il miglioramento del sistema metabolico viene raggiunta anche attraverso tecniche alimentari da non confondere con la classica dieta ipocalorica, iperproteica o dieta del metabolismo.

Contatti

metodozangirolami.it

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata