Durante l’appuntamento mensile con il dottor Giovanni Giannotti abbiamo parlato di elettrosensibilità. Omeopata Unicista ideatore della Medicina degli Ibridi Omeopatici e del G.A.G. Method.

Mal di testa, emicrania, difficoltà a concentrarsi, dolori al petto e spasmi muscolari, formicolii, difficoltà a dormire ed insonnia sono solo alcuni sintomi possono essere riconducibili all’elettrosensibilità.

Nonostante l’elenco dei sintomi continua ad allungarsi di anno in anno, la diagnosi risulta sempre molto controversa: molte società medico-scientifiche escludono una natura organica dei sintomi, focalizzando l’attenzione sullo stress e su cause psicosomatiche. In realtà l’elettrosensibilità è una concreta ipersensibilità alle onde elettromagnetiche dovuto a un eccesso di inquinamento elettromagnetico ed è un problema che può incidere sulla salute di molte persone in Italia come nel Mondo.

Negli ultimi anni il nostro rapporto con strumenti elettrici ed elettronici (cellulare, televisione, computer, tablet) è diventato sempre più forte anche a causa dell’utilizzo delle reti Wi-fi e le reti che usano frequenze sempre più potenti, come la rete 5G. Di queste problematiche, sintomi, rimedi e cura ne parleremo questa sera con il dottor Giovanni Giannotti.

Di seguito il link dove trovare i libri

https://docgiannotti.ch/

Per contatti

https://docgiannotti.ch/

docgiannotti@icloud.com

Holos Pharm Sagl – Via Luigi Lavizzari 2a- 6900 Lugano, Svi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata