Durante l’appuntamento mensile con il Dottor Giovanni Giannotti, il medico chirurgo ed omeopata unicista che ha ideato gli Ibridi Omeopatici.

In questa puntata tratteremo i vari disturbi legati alla sindrome metabolica, che insorgono intorno ai 50 anni, in un intervallo che va dai 45 ai 55 anni. La menopausa può comportare, oltre alle cosiddette “vampate” spesso accompagnate da un’eccessiva sudorazione, una serie di disturbi: tra quelli più frequenti ci sono le turbe mestruali o genitali come l’irregolare prolungamento del ciclo, secchezza vaginale, frequenti cistiti, ridotta elasticità cutanea. Questo quadro sintomatologico fisico e spesso accompagnato da una serie di disturbi sella sfera psichica, quali: ansia, depressione, astenia, irritabilità, insonnia.

Di seguito il link dove trovare i libri

https://docgiannotti.ch/

Per contatti

https://docgiannotti.ch/

docgiannotti@icloud.com

Holos Pharm Sagl – Via Luigi Lavizzari 2a- 6900 Lugano, Svizzera

2 Risposte

  1. federico bazzi

    Buongiorno tutti e ancora grazie per il vostro eccellente lavoro quotidiano, che spero potrà contribuire a farci uscire da questo disastro “pandemia”.

    Per me un problema già verificato in precedenti occasioni: dal mio televisore non riesco a vedere i filmati del dottor Giannotti. Nessun problema con altri, oggi provato a vedere l’ultimo del dottor Pinelli e funziona, poi ritentato con Giannotti “Come risolvere la sindrome metabolica con i rimedi costituzionali”, ma o non parte o si ferma dopo pochi secondi… Pazienza, ora mi vedrò dottor Giannotti sul pc.
    Ringrazio e saluto molto cordialmente. federico bazzi

    Rispondi
    • News

      Grazie mille per la segnalazione.

      Le giriamo il numero dei tecnici che si occupano di queste problematiche.
      Tel 0372 59322

      Cordiali Saluti
      Redazione

      Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata