Vivere Secondo Natura è un talk show a tema medico scientifico condotto dal Dottor Luca Speciani, con la collaborazione fissa di Lyda Bottino.

In tempi di informazione drogata, ecco uno spazio televisivo veramente libero, per una informazione medico-scientifica in grado, più che di dare risposte, di stimolare domande, dubbi, ragionamenti.

Nella quinta puntata insieme alla Dottoressa Michela Bariselli, medico di medicina generale parleremo del diabete e dell’iperglicemia, le vere epidemie di questo secolo. Due le cure efficaci indicate dalla scienza: consumare meno zuccheri e muoversi di più. Perché non dirlo?

Al termine di ogni puntata, la dottoressa Lyda Bottino presenterà con Luca Speciani una ricetta in linea con l’argomento trattato, facendo uso di alimenti naturali, biologici e privi di conservanti, edulcoranti e altri inutili additivi. Perché che senso ha cucinare in casa se poi usiamo gli stessi ingredienti industriali che troviamo nella grande distribuzione?

Appuntamento Martedì 14 Giugno alle ore 20.30 su Telecolor canale 17 in Lombardia, Piemonte (Orientale) e Valle d’Aosta.

Oppure scaricando App TELECOLOR su smartphone o SMART TV in tutto il mondo.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata