Progetto Aureo e dispositivi di Piramidi Orgoniche per la salute

In questa seconda parte di Laboratorio Salute conosceremo il Progetto Aureo di Marco La Barbuta, informatico e ricercatore indipendente e costruttore di Piramidi Orgoniche secondo la sequenza aurea e ad una frequenza di 432 Hertz.

Orgone è il termine coniato da Wilhelm Reich, (psichiatra 1897-1957) per definire, una forma di energia che egli scoprì in seguito alle sue ricerche. Secondo la sua definizione si tratterebbe di una “energia pre-atomica che permea l’universo” tale energia viene chiamata comunemente in vario modo tra cui Etere, energia di Punto zero (ZPE), Orgone, Prana.

La parola “Orgonite” si riferisce ad una miscela composta principalmente da particelle metalliche sospese in un mezzo organico (solitamente resine).

La piramide orgonica è in grado di trasformare le energie nocive risultanti dalle emissioni
elettromagnetiche di apparecchiature elettriche (DOR), quali luci al neon, schermi televisivi, monitor da computer, cavi dell ‘ alta tensione, telefonini, ma sopratutto ripetitori per telecomunicazioni, in energia orgonica pulita (POR) rigenerando e bilanciando il campo energetico. Grazie all ‘ azione dei cristalli di quarzo, combinati con materiale organico e minerali, riesce ad assorbire notevoli quantità  di Dor su vaste aree, mediamente sette ottocento metri.

Per informazioni

Instagram Progettoaureo