4 Zampe in Clinica: trattamento di sospetta ernia cervicale

Nella sesta puntata della rubrica ” 4 Zampe in Clinica ” condotta dal Dottor Paolo Morabito, Direttore Sanitario specializzato in chirurgia ortopedica e traumatologica e dalla sua equipe, conosceremo Otto un bouledogue francese, con sospetto di un ernia cervicale; dove si possono osservare guaiti spontanei, rigidità del collo, difficoltà ad alzare la testa, contratture della muscolatura del collo.

Per tenere sotto controllo queste problematiche a Otto verrà prescritto un integratore indicato per il benessere del sistema nervoso Alevica® che reintegra le riserve endogene di PEA e neutralizza i radicali liberi (funzione antiossidante).

 

La rubrica nasce in collaborazione con due grandi aziende:

Innovet, una “innovation company” italiana nata nel 1996 dal connubio tra il grande amore per gli animali e la passione per la Ricerca Scientifica. La missione di Innovet è quella di trasferire al settore Veterinario l’Innovazione scientifica generata dalla Ricerca, a tutto vantaggio di Salute e Benessere degli animali da compagnia.

Nasce così una linea di prodotti sicuri, efficaci e innovativi, in grado di garantire ai nostri fedeli compagni di vita Salute e Benessere secondo Natura.

Il Centro Veterinario Chirurgico Traumatologico Ortopedico (CTO), nasce a Vigevano dall’idea e dalla passione del Dr. Paolo Morabito. Si distingue per essere una clinica che offre un servizio a 360° per la cura degli animali domestici e con elevata specializzazione in ambito ortopedico e neurochirurgico. Dal 2020 fa parte di Gruppo Animalia, un Gruppo italiano che unisce ad oggi 25 strutture veterinarie d’eccellenza nel nord e nel centro Italia.

 

Per informazioni

Centro Veterinario Cto Vigevano

www.cto-vigevano.gruppoanimalia.it

Facebook – Centro Veterinario Cto Vigevano

PRONTO SOCCORSO 

345 3875108

CENTRALINO

0381 681154 – 0381 456334

INNOVET

www.innovet.it

Facebook – Innovet

Tel. (0039) 049 80 15 583