Medicina e Ricerca: le molecole del Metodo Di Bella e tumore al seno

Nuovo appuntamento mensile con le dirette di ”Medicina e ricerca” a cura di Chiara Delogu. Insieme al dottor Gianluca Ghisolfi, medico chirurgo, ricercatore in nutrizione sperimentale e clinica, esperto in medicina tradizionale cinese e prescrittore del Metodo Di Bella, indagheremo sulle molecole, studiate dal Prof. Luigi Di Bella, che hanno azioni anti degenerative su tutte le patologie, non solo su quelle tumorali.  In particolare mercoledì sera parleremo di cancro al seno e di come retinoidi, vitamine E, D, C, melatonina e somatostatina contrastino le proprietà mutagene delle neoplasie potenziando al tempo stesso l’immunità.

Non mancate, mercoledì 14 alle 21 su Telecolor canale 17 in Lombardia, Piemonte (Orientale), Valle d’Aosta e Liguria; canale 82 in Emilia-Romagna.

Per coloro che preferiscono la comodità dello streaming, potrete seguire la trasmissione scaricando la nostra App Telecolor sulla propria Smart Tv collegata a internet oppure sul nostro sito web www.telecolor.net e  in diretta su Facebook sulla pagina Telecolor Live.

Per domande e commenti, vi invitiamo a telefonare al numero 02 9122 0098 oppure a scriverci su Whatsapp sul numero 0372 593122.