Ibridi omeopatici: testimonianze di guarigione a lungo termine

Puntata speciale con la Medicina degli Ibridi omeopatici a Laboratorio Salute in onda giovedì 11 Aprile alle ore 21.00 su Telecolor. Assieme al dottor Giovanni Giannotti, medico chirurgo, omeopata unicista ed ideatore della Medicina degli Ibridi Omeopatici, ripercorreremo assieme le testimonianze di alcuni suoi pazienti che sono guariti dalle loro patologie croniche.


Filippo Todaro (classe 1958 di Milano) è guarito dalla vitiligine dopo 40 anni grazie al Dottor Giovanni Giannotti, medico chirurgo ed omeopata unicista ed ideatore della Medicina degli Ibridi Omeopatici. Ecco la sua storia medica, che ha dell’incredibile.
A 17 anni si ammala di asma allergico grave ed incomincia ad assumere cortisone.
A 18 anni compare la vitiligine. A 28 anni soffre di Tiroidite di Hashimoto e da allora ha incominciato ad assumere ormoni sostitutivi. Con i suoi 4 rimedi costituzionali (G.A.G. Method), gli anticorpi tiroidei sono spariti. Anche l’asma, le allergie e le oculoriniti sono completamente spariti. A distanza di due anni, la pelle si è completamente ripigmentata e la vitiligine che lo accompagnava da oltre 40 anni è praticamente scomparsa.
Anche quest’anno, ha potuto prendere il sole senza ustionarsi….Una testimonianza che dà speranza a tutti coloro che soffrono di vitiligine, una malattia comune che colpisce il 2% della popolazione a livello mondiale.

Marco Citti, imprenditore 43enne di Bergamo, soffre di allergie respiratorie ed asma da quando aveva sei anni. La sua allergia durava tutto l’anno, con aggravamenti che andavano dal periodo primaverile fino all’autunno. Fino al 2020 si è curato con antistaminici e cortisonici per riuscire a trovare sollievo dalla patologia respiratoria. Ma da quando è diventato paziente del Dottor Giovanni Giannotti, medico chirurgo ed omeopata unicista ed ideatore della medicina degli ibridi omeopatici, l’asma è completamente sparito. Più nessun farmaco dalla primavera del 2020. Marco ci racconterà la sua esperienza verso la guarigione raccontando anche quanto vissuto nel 2016 quando ha avuto una grave aggravamento di salute a causa dell’Epstein Barr che lo ha allettato per due mesi tenendolo lontano anche dal lavoro. La patologia virale, curata malamente in base alla prescrizione medica a base di paracetamolo per due mesi, gli ha provocato una ulcera gastrica duodenale e grave stanchezza cronica. Ad ogni estate, ad ogni esposizione solare, la patologia ricominciava a farsi viva con febbre, stanchezza cronica e linfonodi ingrossati ed innalzamento di anticorpi. Solo grazie ai suoi rimedi costituzionali, tutto questo è sparito…

Poi ascolteremo la testimonianza di Cristina Galvani, guarita dal diabete insulino resistente. Le sue condizioni di salute, prima di incontrare il dottor Giovanni Giannotti, erano molto serie: ogni giorno assumeva 84 unità di insulina, due grammi di antidiabetico orale ed statine. Nonostante fosse seguita da un Centro Antidiabetici, la sua glicemia alla mattina era a 450, il colesterolo a 330 con una qualità di vita piuttosto bassa con grande preoccupazione per il futuro. Grazie ai suoi rimedi costituzionali e seguendo una dieta a basso indice glicemico, oggi non prende più farmaci e la sua glicemia alla mattina si aggira intorno ai 100 mentre dopo i pasti ai 140. I 4 rimedi costituzionali, che agiscono a livello psico-fisico-emotivo ed energetico, le hanno migliorato notevolmente la qualità della vita. Da quando li assume, è scomparsa anche l’insonnia: oggi dorme in media 7/8 ore mentre prima passava ore alla finestra o in soggiorno sul divano in attesa della luce del giorno.

La Signora Alessandrina Rosa, 72 anni originaria di Casalmaggiore ma da anni residente a Milano, è paziente del dottor Giovanni Giannotti, medico chirurgo ed ideatore della Medicina degli Ibridi omeopatici dal 23 aprile 2020. Alessandrina, mamma di due figlie e nonna di quattro nipoti, ci racconterà la sua esperienza con l’utilizzo dei suoi rimedi costituzionali. Nel 2014 muore suo marito dopo 45 anni di matrimonio e nel 2018 incomincia a soffrire di psoriasi sul cuoio cappelluto e come conseguenza di alopecia. Le croste, trattate con ungenti cortisonici, le fanno perdere tutti i capelli. La tristezza profonda causata dalla perdita del marito e della madre (morta di osteosarcoma) quando aveva solo due anni, la portano a comprendere che avrebbe dovuto affrontare “un radicale cambiamento”, viste tutte le diverse patologie che aggravano il suo stato di salute (isterectomia totale a causa di fibrosi uterina, appendicectomia, operazione alle vene varicose, ipotiroidismo curato con Eutirox, multi noduli alla tiroide trattati con quaranta sedute di alcoolizzazione, intervento al setto nasale).Dopo 8 mesi, grazie agli ibridi omeopatici, la psoriasi è scomparsa e ed i valori collegati all’ipotiroidismo sono notevolmente migliorati, tanto da diminuire il dosaggio dei farmaci. Il suo stato di salute è migliorato anche da un punto di vista emotivo: da persona introversa è diventata solare, meno nervosa e soprattutto con una maggior voglia di vivere


Appuntamento su Telecolor canale 17 in Lombardia, Piemonte (Orientale), Valle d’Aosta e Liguria; canale 82 in Emilia-Romagna.

Per coloro che preferiscono la comodità dello streaming, potrete seguire la trasmissione scaricando la nostra App Telecolor sulla propria Smart Tv collegata a internet oppure sul nostro sito web www.telecolor.net e  in diretta su Facebook sulla pagina Telecolor Live.

Per contatti

Di seguito il link dove trovare i libri:

www.docgiannotti.ch

Per contatti

www.docgiannotti.ch
docgiannotti@icloud.com
Holos Pharm Sagl – Via Luigi Lavizzari 2a- 6900 Lugano, Svi