Trasmissione storica del dott. Piero Mozzi del 16 novembre 2004 ospite nel salotto di Antonella Baronio nella trasmissione di Medicina Amica.

Per la prima volta  la giornalista e conduttrice Antonella Baronio avrà il coraggio di  parlare di alimentazione in base ai gruppi sanguigni in una trasmissione medica assieme al Medico Secondo Natura (così come da noi definito).

Gli argomenti trattati, come il glutine e il latte causa di molte patologie anche gravi, scateneranno nei mesi successivi parecchie polemiche . La nostra forza è stata quella di proseguire con le trasmissioni e l’informazione. E, a distanza di pochi anni, la nostra voce fuori dal coro, è stata presa in considerazione anche dai dottori della medicina tradizionale.

 

“Per la serie come eravamo!”

 

Sul nostro canale Youtube potrete rivedere tutte le parti della Trasmissione!

2 Risposte

  1. Raffaella Grillo

    Carissimo Telecor e carissima Antonella Baronio, sono un giovane medico oncologo notevolmente affascinata dall’approccio, del tutto unico e coraggioso, alla medicina del Dott. Mozzi..mi sarebbe piaciuto tanto conoscere il Dott.Mozzi prima…se solo avessi saputo prima tante cose che nessuno ti insegna…ad ogni modo non è mai troppo tardi…
    Da qualche anno seguo le vostre puntate ricercandole su YouTube…abitando a Roma e volendo seguire con streaming il vostro programma mi chiedevo se era possibile avere un calendario della programmazione, per sapere appunto in che giorni e in che orari ospitate il Dott. Mozzi (e se potevate anche ricordarmi il canale sul digitale terrestre)…..
    Complimenti per la vostra trasmissione (complimenti ad Antonella per la sua dolcezza, la sua calma rasserenante e la sua preparazione)…solo voi date la possibilità al Dott. Mozzi di esprimersi e di trasmetterci la sua cultura con tranquillità… e non in cinque minuti di trasmissione (come ho visto fare altrove)
    Grazie infinite

    Cordiali saluti

    Raffaella

    Rispondi
    • News

      Salve, La ringraziamo per i complimenti ma il dottore non collabora più con noi. Una decisione presa dalla Direzione e condivisa con il Dottore. Ci può trovare il venerdi canale nazionele Rete 82 con Box Salute e il martedì con Medicina Amica.
      Cordiali Saluti

      Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata