Assieme al  team Ananda Veda parleremo dei mille usi del Ghee e faremo diverse dimostrazioni. Si partirà dalla preparazione del ghee (chiarificazione del burro) fino ad arrivare al sul utilizzo in campo alimentare, preventivo, cosmetico e riabilitativo. Difatti il Ghee nell’Ayurveda è utilizzato per moltissimi scopi: per la mipia, per sviluppare la concentrazione, per rafforzare il sistema immunitario, per alzare il vigore sessuale nella coppia, per problemi articolari…

Inoltre assieme alla dott.ssa patrizia Rottigni sperimenteremo la forza della parola e praticheremo il rito sciamanico di pulizia “lo Shakara”.

Eccovi alcune frasi che potete utilizzare come rituale per far si che quello che desiderate si avveri nella vostra vita:

Salute: “L’amore Divino inonda di salute la mia coscenza e ogni cellula del mio corpo è colma di luce”.

Benedizioner: “Spirito Infinito, apri la strada per una grande abbbondaza per (pronunciare il nome della persona che si vuole benedire). Questo unomo/donna è calamita irresistibile per tutto ciò che le appartiene per diritto divino).

Matrimonio mistico: “io e il padre siamo uno”

Al risveglio: “In questo giorno ti realizzerai. Questa è una giornata di compimento; rendo grazie per questo giorno perfetto, i miracoli si susseguono e le meraviglie non cesseranno mai”

Il partner giusto: “Se (il nome della persona amata) è l’uomo o la donna gisuta, non  lo puoi perdere. Se non lo è, riceverai l’equivalente”

Battezzare gli eventi: “Battezzo questo evento con successo.. Ti battezzo con successo, nelnome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo”

Di seguito gli ospiti della serata e gli argomenti trattati con ciscuno (con i relativi contatti)

Michele Ranieri, Docente Ayurveda, Massaggi e Trattamenti orientali

www.anandaveda.org Cell 342-0636320 E-Mail: info@anandaveda.org

Argomento: Dimostrazioni pratiche dei mille usi del Ghee: Aspetti teorici del ghee Dimostrazione automassaggio della testa e viso e collo (collegato al primo chakra) con il ghee

Svetlana Polkovnikova, Docente Yoga e Terapista Ayurveda

Argomento: Come si fa il Ghee, Esercizio per i disturbi di miopia e per sviluppare la concentrazione con una fiammella di Ghee (si può fare anche con i bambini), Ghee e curcuma anti tumorale, Ghee come prodotto cosmetico e anti rughe, Latte d’oro: ghee e curcuma per chi ha problemi articolari, Miscela di spezie da inserire nel ghee per rafforzare il sistema immunitario (come prevenzione malattie stagionali), Ghee per la coppia per alzare il vigore dell’uomo, Ghee per il massaggio al capo nel bambino per migliorare l’intelligenza, Sequenza di yoga per radicarsi nel terreno

Dott.ssa Patrizia Rottigni

Tel..327.7370192 e-mail. patrizia.rottigni@alice.it

Accompagnatrice spirituale e Counselor. Laureata in psicologia, nell’89 si è avvicinata alla contemplazione e all’approccio vibrazionale e dal ‘92 approfondisce la pratica della meditazione e della guarigione spirituale e fisica con Ron Young. E’ istruttrice di Psicodinamica per adulti e bambini. Master in PNL Umanistica (Programmazione Neurolinguistica).Impiega i Fiori di Bach, le acque di guarigione e le preparazioni vibrazionali.

Argomento: La solitudine nelle persone, mancanza di radicamento. Il linguaggio: utilizzare il linguaggio in modo costruttivo (potere della parola)

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata