Riportiamo la testimonianza di Francesca Marinelli, che grazie alla dieta del dottor Mozzi ha risolto alcuni dolori articolari e cervicali.

Sono una donna di 50 anni con problemi di obesità, con bendaggio gastrico e soffro, o meglio soffrivo, di dolori cervicali e di dolori articolari vari. Dopo 5 mesi di dieta classica, eliminando le solite cose, pane, pasta, dolci ecc… e di palestra 3 volte alla settimana avevo perso solo 6 kg. Considerando che ne dovevo perdere circa 40 per ritornare a vivere normalmente, ero fortemente demotivata. Scopro così, tramite parenti, l’alimentazione del Dr. Mozzi e come la maggior parte delle persone ero molto scettica, ma dato che già seguivo un regime dietetico ho deciso di provare.

Nel giro di 3 giorni ho perso 3 kg. Quindi decido di proseguire. Dopo una sola settimana mi sentivo molto molto meglio, più energica, attiva, sgonfia , io… che alle 8 di sera crollavo sul divano non riuscendo stare sveglia e durante il giorno (faccio lavoro d’ufficio) mi addormentavo sul computer.

Ma rimanevano gli attacchi di cervicale e i dolori articolari che da almeno 5 anni mi stavano distruggendo. I dolori mi si manifestavano quotidianamente simili ad un attacco di cuore e fortissimi dolori alle braccia, nonostante la palestra e nonostante la dieta. Scopro tramite il dottor Mozzi che gli zuccheri, le farine e la frutta erano i responsabili dei dolori atroci che avevo. Elimino dalla mia dieta tutto ciò che contiene queste sostanze e il miracolo avviene: scomparsi del tutto, perso in totale 20 kg. La strada è lunga ma sono fiduciosa e quindi proseguo.

Nessuno dei medici che io avevo consultato e ne avevo consultati parecchi, mi avevano aiutato, fosse anche per dare un minimo sollievo al mio dolore. Il dottor Mozzi sì.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata