Torna, come ogni martedì in prima serata, l’appuntamento con la trasmissione Medicina Amica, condotta da Antonella Baronio. Ospite della puntata la dottoressa Maria Rosa Di Fazio, medico specializzato in Oncologia, responsabile del servizio di Oncologia Medica (Day Hospital e Ambulatorio) del centro SH, Health Service di San Marino. Insieme alla dottoressa Di Fazio, capiremo come prevenire e curare gli effetti collaterali del cancro, come rendere più efficace e meno tossica la chemioterapia e proteggere le funzioni vitali del nostro organismo. Non mancate!

2 Risposte

  1. AngelaPaola

    Gent.le Dott.ssa Baronio,
    Ho appena seguito la puntata dedicata alla terapia innovativa introdotta dalvdr Lagarde e delucidata dalla vs ospite dr.ssa di Fazio.
    Mi avrebbe incuriosito conoscere i costi delle terapie, nonché la possibilità di eventuale copertura di queste terapie dal nostro sistema sanitario.
    Auspico, data l’importanza del tema, possiate organizzare un’altra puntata con la vostra ospite per approfondire aspetti non affrontati: es. Quali altre tipologie di tumore, oltre quelle citate, questa terapia è in grado di curare?
    Grazie, cordialità
    APaola Nosvelli

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata