Romeo, 61 anni,  ha sconfitto i periodici dolori alla cervicale di cui soffriva da tempo. I sintomi e il malessere si concentravano particolarmente nel periodo di inizio autunno o fine inverno, quando in casa il riscaldamento non funzionava.  Romeo ha voluto lasciare la sua testimonianza perchè da quando ha intrapreso la dieta del dottor Mozzi e abolito gli alimenti nocivi per il suo gruppo sanguigno, che è A, ha trovato immediati benefici. In particolare eliminando  latte a colazione e latticini, formaggi vari a pranzo o cena, i dolori alla cervicale sono scomparsi.

5 Risposte

  1. Enrico M. Malacalza

    Ho acquistato il libreo delle diete secondo i gruppi sanguigni: io sono A+ ed ho iniziato da una settimana a regolarmi come segnato. Il mio problema è che digerisco male e lentamente, inoltre ho l’intestino paticolarmente pigro: la mattina mi alzo con la bocca secca tanto che mi sembra di aver in bocca della carta vetrata, inoltre sto perdendo peso per circa mezzo kg. am mese da un anno circa. Ero 94 kg, nel marzo 2015 ed ora sono 82kg. Cosa devo mangiare per avere grande nutrimento, e digestione tranquilla? Non ho detto, ho 76 anni.
    Dottere mi dia una dritta per vivere meglio: Lei sa come fare.
    Vorrei una dieta per fermare il caso di peso ed una digestione tranquilla, senza dover prendere il lanzoprazolo.
    Grazie e cordiali saluti.

    Rispondi
  2. Pasquale

    Dot tore io sorrow di cervical é e la pressing alta lei mi puo aiutarevi ringrazio

    Rispondi
    • News

      Per chi deve chiedere consigli medici oppure pareri al Dr. Mozzi, vi preghiamo di rivolgervi direttamente al sito del Dr. Mozzi. Vi ringraziamo e ci scusiamo per la nostra impossibilità di fornirvi pareri medici. Vi ricordiamo che se volete rivedere le trasmissioni, tutto è caricato sul nostro canale You Tube.
      Sito web del Dr. Mozzi
      http://www.dottormozzi.it/
      Grazie ancora per essere sempre cosi partecipi
      Saluti dalla redazione

      Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata