In questa nuova puntata la conduttrice Micol Baronio insieme agli ospiti Dr. Giovenni Giannotti, Mateo Giorgioni e Lisa Frassi affrontano argomenti davvero interessanti.

Nella prima puntata della trasmissione Medico Chirurgo omeopata unicista ed ideatore della medicina degli ibridi omeopatici e del metodo GAG, relatore di fama internazionale per i suoi sviluppi della metodica di Samuel Hahnemann, padre dell’omeopatia Dr. Giovanni Giannotti. L’argomento che tratteremo con lui  riguarderà malattie imbarazzanti negli uomini e nelle donne:

  • uomini: induratio penis plastica, impotenza, ginecomastia maschile, alopecia areata, alopecia totalità, capelli e barba
  • donne: anorgasmia femminile, incontinenza urinaria, calvizie femminili, dermatiti, vitiligine, iperidosi di mani, piedi e viso, couperose, acne rosacea, eritrofobia (paura morbosa di arrossire), perdite vaginali e vaginiti, cistiti ricorrenti con polachiuria (stimolo di urinare ogni 5 minuti di giorno e di notte) dolore da arto fantasma, claudicatio internittens.

Nella seconda parte della puntata conosceremo uno storico di nome Matteo Giorgioni (laurea in storia contemporanea presso università degli studi di Bologna) e presidente dell’associazione Onlus Macondo Suoni di Sogni, attraverso la quale svolge da molti anni progetti sul benessere, sull’educazione e sulla formazione. Accompagnato da sua moglio Lisa Frassi cantante, psicoterapeuta e scrittrice.

  • Matteo è un compositore libero con una lunga carriera, i suoi brani al pianoforte, talvolta arricchiti da vocalizzi e orchestra, favoriscono l’intimo contatto con sé stessi, l’ascolto della propria anima e la diffusione di armonia. Il suo pianoforte è accordato a 432 Hz: questa frequenza rispetta la sezione aurea, la divina proporzione che è la matrice di ogni organismo vivente, suono e forma creata dalla natura; sottoporsi a questa frequenza armonizza tutti gli esseri riequilibrando il corpo e donando una sensazione di pace e benessere.
    Il suo riscoprire antiche credenze di popoli arcaici nativi indigeni perfettamente avanza con le recenti scoperte in materia di Fisica Quantistica, che studia le relazioni tra oggetti e le vibrazioni degli stessi: ne risulta la diffusione di amore e il riequilibrio energetico di tutti coloro che seguono la sua musica.
  • Lisa oggi lavora come psicoterapeuta o e concilia il percorso artistico con quello di guarigione attraverso la creazione e l’interpretazione di Mantra, vivendo la musica come nutrimento dell’anima oltre che come canale di unione ed evoluzione; attraverso il progetto Jyotishmati 432Hz, in sinergia con il compositore Matteo Giorgioni, ha unito l’aspetto artistico musicale con un’idea di guarigione e di amore per se stessi, per la natura, per il tutto.

 

Contatti:

Dottor Giovanni Giannotti

Tel 0041 78 930 7003

email docgiannotti@icloud.com

Storico Matteo Giorgioni

www.matteogiorgioni.it

info@matteogiorgioni.it

Pagina Facebook: Matteo Giorgioni

DISCOGRAFIA:
– “Arcoiris”- 2016
– “Noi” – 2015
– “Una” – 2011
– “Incontri” – 2007
– “Ho suonato di sognare” – 2006

Lisa Frassi

Pagina Facebook: Jyotishmaty Frassi

 

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata