In questa puntata insieme ad Dottor Giovanni Giannotti approfondiamo una tema maschile alquanto diffuso: i problemi dell’apparato genitale maschile.
Parliamo delle patologie prevalenti dell’apparato genitale maschile. Capiremo come nel giovane sono il varicocele e le malattie a trasmissione sessuale, mentre nell’anziano sono i problemi prostatici ed erettili a diventare più frequenti.
Il trattamento delle malattie dell’apparato genitale maschile è una sfera delicata, che porta il paziente ad allarmarsi anche ingiustificatamente per timori di malattie a trasmissione sessuale, per problemi di sterilità, di impotenza. Anche in questo caso, con gli ibridi omeopatici si possono ottenere ottimi risultati.
Le patologie che esamineremo saranno le seguenti: ipertrofia prostatica, varicocele, seminoma, orchite, idrocele, impotenza, fimosi, blenorragia, criptorchidismo, epididimite, orchiepididimite, sterilità, malattie veneree, problemi ormonali.
Per contattare il dottor Giovanni Giannotti:
Studio di Lugano (Svizzera)
Via L. Lavizzari 2/A 6900
Tel: 0041/789307003
email docgiannotti@icloud.com
Il libro del dottor Giovanni Giannotti: “La Medicina degli Ibridi Omeopatici: il segreto custodito tra gli scritti di Samuel Hahnemann per la cura delle malattie croniche costituzionali” è in vendita su Amazon al seguente QUI.