Nella puntata di “Laboratorio Salute” la conduttrice, giornalista Micol Baronio insieme al Professor Marco Celada, Scienziato dello Zodiaco e Fisico Cibernetico, ed il Dottor Dino Tassin, osteopata ed ideatore della tecnica di Correzione biologica e fisica, che si basa sull’eliminazione della causa che ha prodotto la condizione di scoliosi compensando l’accorciamento dell’arto inferiore e agendo sulla rotazione del bacino.

Con il Professor Marco Celada abbiamo parlato dettagliatamente di “Astrologia attiva”. Spiegando come le diverse tecniche del Tema Natale, dell’Astrogeografia (i compleanni Mirati), della Rivoluzione Solare, riescono a dare indicazioni a 360 gradi sulla persona, la sua personalità, attitudini professionali, salute e benessere.

Ci ha spiegato come utilizzare l’astrologia attiva per conoscere se stessi e trasformarsi in artisti della psiche. I simboli planetari rappresentano aspetti caratteriali di ognuno di noi, mentre i Segni zodiacali indicano dodici tipi psicologici.

Con l’osteopata Dino Tassin abbiamo approfondito l’argomento che riguarda la scoliosi e della prevenzione che si può fare in caso di artrosi all’anca o alle ginocchia, che se non curate possono concludersi con interventi chirurgici e protesi.

L’artrosi è una patologia praticamente inevitabile con l’avanzare dell’età. E’ una patologia di origine meccanica degenerativa della cartilagine articolare che subisce un consumo ed un assottigliamento con riduzione anche del liquido sinoviale che è un liquido viscoso con effetto lubrificante posto all’interno dell’articolazione. Le articolazioni più colpite sono: l’anca, il ginocchio la colonna vertebrale cervicale e lombare e la spalla. I sintomi caratteristici dell’artrosi sono il dolore e la limitazione funzionale.

 

Contatti:

Professor Marco Celada

www.marcocelada.com

info@marcocelada.com

Via Fratelli Grubicy de Dragon, 4 – Milano

Cell: 335 7667636

Dottor Dino Tassin

www.losteopata.com

Varese      0332 1954638

Bergamo   035 340406

Cell. 349 8801076

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata