Durante la prima puntata di “Salute a tutto tondo” la nuova trasmissione di Telecolor a cura del dottor Alberto Ugo Caddeo e della naturopata quantica Ivana Ferraro. Uno spazio dedicato alla salute, al benessere e alla bellezza a 360°; insieme hanno affrontato l’argomento inerente alla ‘medicina quantica’ come nuova frontiera capace di analizzare l’individuo nella sua complessità e appunto a “tutto tondo”.

Il dott. Alberto Ugo Caddeo medico chirurgo, specialista in anestesiologia e rianimazione, psicoterapeuta e Direttore Sanitario del Centro Medico Polispecialistico Life Adgredior di Milano. Durante la puntata ci ha illustrato la visione e la metodica terapeutica innovativa ed etica che vengono perseguite ed applicate da lui stesso presso il Centro ‘Life Adgredior‘. Questo centro aiuta le pazienti ad avvicinarsi alla vita, con un appropriato mordente, fondando i presupposti per indicare un vero e proprio stile di vita.

Il Centro Polispecialistico si occupa di Medicina Estetica, Rigenerativa, Riabilitativa, Antalgica e Anti-aging offrendo ai pazienti un servizio multidisciplinare e integrato, rivolgendo un’attenzione particolare al benessere psico-fisico.

A volte, anche se si ha un buono stato di salute e di benessere si vorrebbe migliorare l’aspetto estetico che, grazie alle cure rigenerative, riabilitative e anti-età che propone il centro, possono aiutare a mantenere nel tempo l’intensità e lo stile di vita appropriati alle abitudini e alle attese di ognuno, rimandando il più a lungo possibile i segni e i malanni legati all’età avanzata. In tutte le terapie che propone il centro viene dedicata una grande attenzione all’aspetto psicologico.

Tale visione è condivisa e applicata dalla stessa Ivana Ferraro nella sua qualità di naturopata quantica, coach di salute e bellezza, che ci ha parlato dell’equilibrio psicofisico, della prevenzione e sviluppo personale. Spiegando come ha unito il proprio sapere con la quantistica, per poter raggiungere l’obiettivo di osservare la persona nel suo insieme e nella sua totalità.

Il programma che ha messo a punto è frutto di 20 anni di ricerca e unisce a sé diversi protocolli in costante evoluzione che si rafforzano in modo significativo con l’utilizzo delle tecnologie quantistiche di cui una rileva un aspetto fondamentale della nostra salute che è la qualità del nostro stato energetico. Questa rilevazione avviene attraverso un check up con la biorisonanza, per verificare e trattare ciò che altera l’equilibrio psicofisico. Ha inoltre integrato il coaching di supporto per lo sviluppo personale che è un processo naturale che avviene a seguito della conquista del proprio benessere.

Ha parlato inoltre del suo nuovo libro ‘A te la scelta‘ che sta riscontrando un grande successo in tutta Italia, contiene efficaci tecniche di trasformazione e guarigione interiore. Ci aiuterà a migliorare il nostro benessere psicofisico in tutti i campi: sociale, professionale, finanziario e spirituale.

Infine ha parlato del suo prossimo evento che si terrà a Gorgonzola (MI) il 29 Ottobre con la partecipazione di un ospite straordinario il Dott. Claudio Pagliara. Questo evento sarà dedicato al benessere, si parlerà di pensieri, emozioni per insegnare alle persone che parteciperanno a trasformare i pensieri negativi, che condizionano la qualità della vita in opportunità, in nuove idee, trasformarli in pensieri costruttivi, che diano forza e vivacità intellettuale, con stimoli nuovi e una sana spinta verso la comprensione delle vostre potenzialità. Infine insegneranno i sistemi e strategie vincenti attraverso un fondamentale e semplice allenamento, per creare il cambiamento, perché il fare crea la passione e l’entusiasmo.

 

 

Contatti:

Naturopata quantica Ivana Ferraro

Cell. (+39) 349 815.6106
Via Camillo Benso Conte di Cavour, 22
20064 Gorgonzola MI

Dott. Alberto Ugo Caddeo

Life Adgredior
Via Quadronno, 24 Milano
tel 02.58441557
fax 02.58435568

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata