Uno dei problemi di chi è spesso a dieta è l’apporto insufficiente di calorie che a lungo andare riduce la capacità dell’organismo di bruciare grassi e calorie e quindi rallenta il metabolismo. Anche il digiuno, spesso adottato nelle diete fai da te, non è mai una buona idea e rischia di ottenere l’effetto contrario a quello che si desiderava in partenza. Se il metabolismo ha subito uno stop, le diete ipocaloriche sono assolutamente da evitare. Ed è qui che entra in gioco il Metodo Zangirolami, un metodo naturale e fisiologico che tutti possono seguire, indipendentemente dall’età e dal sesso e senza l’assunzione di farmaci o integratori sostitutivi dei pasti.

Il metodo prevede cinque pasti al giorno ed un piano motorio personalizzato: solo in questo modo il metabolismo si risveglia. E non ha nulla a che vedere con la dieta metabolica o iperproteica.

Come supporto scientifico in studio avremo Ivan Zangirolami, ideatore del Metodo, laureato in Scienze Motorie presso l’Università di Verona. Questo Metodo di dimagrimento naturale ed innovativo nasce da un intuizione poi sviluppata con anni di prove al fine di elaborare un Metodo funzionale per la perdita del peso in eccesso e soprattutto del suo mantenimento, senza l’uso di farmaci o di integratori, ma basato su uno stile di vita che migliori il metabolismo.

Come sempre ci saranno delle testimonianze. Con noi in studio avremo le sorelle Paola e Ilaria Rosati. Paola era già stata da noi per raccontare la sua esperienza. Anche in famiglia erano increduli del suo cambiamento, così anche la sorella Ilaria ha deciso di intraprendere questo percorso di cambiamento.

Paola e Ilaria ci racconteranno come le loro analisi degli esami ematochimici effettuati ad inizio percorso, metà percorso e fine percorso, hanno evidenziato che la correzione dei fattori di rischio modificabili, quali fumo, alcol, sedentarietà e alimentazione non corretta, hanno portato a modifiche positive su parametri quali glicemia basale, Hb glicata, colesterolemia totale e HDL, trigliceridemia, oltre alla correzione/riduzione dei valori di pressione arteriosa.

Difatti con il Metodo Zangirolami si ha una riduzione dei valori glicemici su ben l’82% della casistica, così come l’86% delle persone ha presentato una diminuzione dei valori di emoglobina glicata.

Per acquistare il libro

ACQUISTA ORA

Contatti

www.metodozangirolami.it

Milano tel.  0254 50652

Carpi tel. 800 686 990

Bolzano tel. 0471 – 250144

Trento tel. 0461 – 822538

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata