Durante la puntata di Pillole di salute dalle terme, condotta dalla giornalista Loretta Gregori, vedrà il dottor Massimo Gualerzi, direttore sanitario delle Terme di Salsomaggiore e Tabiano, rispondere alle domande dei telespettatori.

Eccone alcune in anteprima.

”Ho un bambino di 3 anni che soffre di riniti e bronchiti ricorrenti. È possibile fare inalazioni o cure per i suoi disturbi recandomi da voi per alcuni weekend per più volte? Immagino che sia più opportuno effettuare il ciclo completo ma mi chiedevo se anche questa formula abbia effetto”.

Una serie di domande sulle problematiche più diffuse, tra le quali forse ci sono anche le vostre. Eccone un ‘altra per chi soffre di dermatite. “Ho consultato il vostro sito internet e telefono per chiedere qualche informazione in più circa le affezioni dermatologiche. Sono affetto da circa un anno da dermatite atopica che mi causa un prurito diffuso e persistente. Vorrei sapere in che modo
curate questo disturbo alle Terme”.

E ancora per i fumatori. “Sono una fumatrice e attualmente soffro di tosse persistente con catarro. Mi hanno consigliato le Terme di Tabiano. Vorrei sapere a che tipo di cure mi dovrei sottoporre.

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata