In salute con gli integratori: il farmacista della natura

Sopravvissuto ad un terribile incidente, quasi miracolato, Giuseppe Strada è rinato una seconda volta ed ha deciso di percorrere una nuova strada, parallela ma diversa. Ha lasciato la sua farmacia, inizialmente perché costretto a causa delle precarie condizioni di salute e poi per scelta o forse meglio per vocazione. Senza mai rinnegare il suo passato, ben consapevole dell’importanza della medicina e della farmacologia, ha arricchito il suo sapere approfondendo la conoscenza dell’organismo umano, una straordinaria macchina da amare e rispettare secondo le leggi della natura.

Molteplici i fattori che portano l’organismo ad invecchiare e ad essere maggiormente soggetto, rispetto al passato, a patologie. Il complesso ingranaggio che genera linfa vitale è destinato a modificarsi con il tempo anche se in modo diverso da soggetto a soggetto.

Un corretto stile di vita implica un’alimentazione adeguata. Ma il cibo che ingeriamo, oggi sempre più impoverito di elementi nutrizionali, non apporta la giusta quantità di sostanze necessarie all’organismo per mantenersi in salute.

 

4 Risposte

  1. Angela

    Salve, ho appena visto il vostro video su YouTube del dr Giuseppe Strada. Desidero contattarlo e volevo i suoi recapiti. Potete aiutarmi. Grazie

    Rispondi
    • News

      Salve, dovrebbe chiamare il centralino di Telecolor al 0372 59311 e chiedere informazioni.

      Oppure cercare sul web i contatti del Farmacista.

      Cordiali Saluti

      Rispondi
  2. Santino Colzani

    Ho visto la intervista al farmacista dr Giuseppe Strada. Ho uno stato infiammatorio
    cronico da diversi anni; da circa tre sono seguito da un medico esperto in medicina
    integrata e dietologia. Prendo anche qualche integratore; vit. C,D, e compresse a base
    di spezie. Sette mesi fa ho fatto un test per la flora batterica intestinale; e l’esito è di disbiosi pari a 36; ma rispetto a cinque anni fa, con una disbiosi pari a 80, eccesso di batteri patogeni e candida, la mia condizione di salute è migliore, ma ancora non ottimale. Vorrei contattare il dr Strada. Come dovrei fare? grazie

    Rispondi
    • News

      Salve, dovrebbe chiamare il centralino di Telecolor al 0372 59311 e chiedere informazioni.

      Oppure cercare sul web i contatti del Farmacista.

      Cordiali Saluti

      Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata