Malattie autoimmuni con il Gag Method

In questa puntata di Laboratorio Salute con il dottor Giovanni Giannotti, medico ed omeopata unicista ed ideatore della Medicina degli ibridi omeopatici e del “GaG Method”, parleremo di come è possibile guarire dalle patologie autoimmuni con il G.A.G Method.

Partiremo dalla correlazione esistente tra la pelle, articolazione e sistema immunitario.

Le tiroiditi di Hashimoto ad esempio, sono spesso associate alla vitiligine. Possono comparire o prima o dopo la vitiligine. La pelle ancora una volta si fa carico di esonerare malattie costituzionali più gravi programmate al concepimento quali carcinomi al seno, carcinomi tiroidei, artriti reumatoidi, retto coliti ulcerose, morbo di chron, sclerodermia, fibromialgia, lupus eritematosus sistemicus e la sua variante cutanea Morphea.

Anche il diabete infantile di Tipo I può rimanere in stand by grazie all’intervento esonerativo della pelle e in caso specifico anche con la vitiligine.

Parleremo anche di Ipertiroidismomo, Connettività, Sjogren, Spondilite anchilosante e di Sindrome da stanchezza cronica.

Per contattare il dottor Giovanni Giannotti:

Studio di Lugano (Svizzera)

Via L. Lavizzari 2/A 6900

Tel: 0041/789307003

Il libro del dottor Giovanni Giannotti: “La Medicina degli Ibridi Omeopatici: il segreto custodito tra gli scritti di Samuel Hahnemann per la cura delle malattie croniche costituzionali” è in vendita su Amazon al seguente QUI.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata