Armocromia: il potere dei colori della PRIMAVERA

Quarta puntata questa dedicata all’armocromia e al potere dei colori che ci aiutano a sentirci meglio negli abiti che indossiamo tutti i giorni.

Con Federica Pilotti, personal shopper e consulente d’immagine, scopriremo come avviene l’analisi del colore, che è il primo passo della consulenza d’immagine.

Viene analizzata la combinazione di pelle , occhi e capelli con l’obiettivo di individuare la palette cromatica ideale per ogni persona, fondamentale per la scelta dei colori di abiti, accessori, gioielli, occhiali, ed importantissimo, nella scelta dei colori del make up e per la colorazione dei capelli.

I colori giusti hanno il potere di rendere il vostro viso più bello e luminoso, attenuando rughe, occhiaie, imperfezioni ed irregolarità. Anche occhi e capelli appariranno immediatamente più brillanti, donandovi un aspetto più giovane, fresco e curato.

L’Armocromia ci insegna a scegliere e spendere meglio i nostri soldi per creare l’armadio intelligente: dinamico, intercambiabile e sostenibile. Siete pronti? Andiamo a scoprire L’ARMOCROMIA e il POTERE DEI COLORI dell’ESTATE.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata