Salvatore: 14 kg in 4 mesi con il Metodo Zangirolami

L’obesità è ai primissimi posti tra le cause di insorgenza di malattie cardiovascolari e cancro. E’ dunque necessario seguire uno stile di vita sano e corretto.

Con il Metodo Zangirolami, si ottiene un dimagrimento naturale e fisiologico, senza patire la fame. Ed è per questo che, una volta raggiunto il peso ideale, è facile proseguire con il mantenimento con il conseguente miglioramento della condizione di salute.

È importante non saltare i pasti e fare una piccola attività fisica personalizzata (dai 10 ai 20 minuti al giorno). I pasti devono essere fatti tutti, dalla colazione alla cena, inclusi uno spuntino a metà mattina e uno al pomeriggio. In questo modo non si percepiscono i morsi della fame che rischiano di farvi abbuffare. In particolare, la colazione deve essere abbondante, in modo da avere energie per la giornata e stimolare il metabolismo.

Il testimonial della puntata è Camarata Salvatore, paziente di 49 anni in cura nel centro medico Zangirolami di Trento. Il suo peso iniziale era di 114 kg (altezza 185 cm). A maggio 2019, il peso intermedio era 102,2 Kg.

Salvatore ha deciso di intraprendere questo percorso in quanto è stato operato di ernia al disco a dicembre 2018. La perdita di pesa era assolutamente necessaria per non avere altri problemi di schiena.

14 kg in 4 mesi; dalla taglia 58 alla 54; da due ore di palestra frenetica al giorno (con conseguenza di ernia al disco) a 20 minuti di semplici esercizi; da una dieta famelica da 1900 calorie al giorno… a cinque pasti abbondanti al giorno. Questa è la storia di Salvatore Camarata, 49 anni di Trento, che grazie al Metodo Zangirolami è dimagrito senza patire la fame

A commentare il percorso del testimonial, con noi in studio ci sarà il dottor Ivan Zangirolami, l’ideatore del Metodo,la dottoressa Francesca Abate e Maria Formentini, responsabile dei Centri Medici Zangirolami.

Per acquistare il libro 

ACQUISTA ORA

Contatti

www.metodozangirolami.it

Milano tel.  0254 50652

Carpi tel. 800 686 990

Bolzano tel. 0471 – 250144

Trento tel. 0461 – 822538

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata