Il mantenimento del peso con il Metodo Zangirolami

Durante l’appuntamento con il ‘Metodo Zangirolami’ a Laboratorio Salute insieme la dottor Ivan Zangirolami, ideatore del metodo, Maria Formentini, esperta di salute, di alimentazione naturale ed informatrice del Metodo Zangirolami e la Dottoressa Francesca Abate, medico dei centri ‘Metodo Zangirolami’ abbiamo parlato di mantenimento.

A distanza di circa un anno, infatti, sono tornate in studio le sorelle Ariella e Loredana Morotti per testimoniare il successo del metodo anche a distanza di un periodo così prolungato.

Le due sorelle, Ariella è tra l’altro affetta dalla sindrome di down, hanno testimoniato di aver cambiato il loro stile di vita e di esserne felici. Spesso le persone down hanno più difficoltà a perdere peso ma per Ariella, come lei racconta, è stato facile e motivo di grande soddisfazione.

Come spiegato da Maria Formentini il metodo Zangirolami non è una “dieta” in senso stretto.

Il dottor Ivan Zangirolami ha ideato un percorso per raggiungere il peso forma attraverso un corretto stile di vita che prevede in primis la lotta allo stress, alcune regole alimentari (che non penalizzano i carboidrati) e una misurata attività motoria. Bastano 20 minuti al giorno di attività.

E questo metodo, come testimoniato dalle due sorelle, funziona anche sul lungo periodo dando grandi soddisfazioni.

Per acquistare il libro 

ACQUISTA ORA

Contatti

www.metodozangirolami.it

Milano tel.  0254 50652

Carpi tel. 800 686 990

Bolzano tel. 0471 – 250144

Trento tel. 0461 – 822538

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata