Box Salute: Aliment-Azione con Dottor Guido Porcellini

La cura dell’IO, attraverso le più moderne conoscenze di nutrizione ed integrazione, supportate dalla saggezza della medicina cinese per una corretta gestione di Mente, Corpo ed Emozioni.

La puntata dedicata all’ “Aliment-Azione”, la cura dell’IO, attraverso le più moderne conoscenze di nutrizione ed integrazione, supportate dalla saggezza della medicina cinese per una corretta gestione di Mente, Corpo ed Emozioni.

Con noi in studio il Dottor Guido Porcellini, medico chirurgo, esperto in oncologia (Detox da chemio con sostegno del malato oncologico), esperto di Malattie autoimmuni, Dietologo, Specialista in Alte prestazioni sportive e Specialista in Medicina Funzionale, (nutrizionista di sportivi di primo livello di tennis, nuoto, basket, volley, rugby, etc) ed Emanuele Marra, il più giovane preparatore atletico professionista di Serie A nel Calcio (Cruzeiro, Roma, Catania, Sampdoria e Milan).

Emanuele Marra può vantare un grande e lunghissimo curriculum di esperienze nel campo dello sport di alto livello. Negli ultimi anni si sta dedicando alla parte sottile ed energetica dell’uomo, attingendo ai saperi di culture millenarie come la medicina energetica cinese.

Emanuele inoltre è studioso di dinamiche di gruppo, motivazione personale e di squadra e sta applicando con buoni risultati le più moderne scoperte delle Neuroscienze nel calcio. Inoltre, tra I suoi fiori all’occhiello è importante citare la collaborazione con il Metodo RQI : il riequilibrio quantico integrato – ideato dal dott. Marco Fincati, genio, pioniere e visionario dei nostri tempi, che integra i più antichi saperi olistici dell’uomo con i moderni orizzonti psicologici e scientifici.
Emanuele Marra utilizza le Biotecnologie Olistiche RQI nello sport, attivando la sfera  energetica, mentale ed emozionale dell’atleta incrementando la sua performance e  fase di recupero.

Attualmente segue i giovani sportivi: ai ragazzi di 13-14 anni vengono insegnate tecniche di meditazione ad altre tecniche energetiche

Il dottor Guido Porcellini ci spiegherà come incrementare lo stato di Salute e le performance Sportive. Parlerà inoltre dei conflitti Emozionali: di come individuarli e sostenere il processo di Guarigione attraverso gli studi lasciati da Hammer; di come bilanciare o risolvere iconflitti attraverso le metodologie Rqi:

Esempio1: Lorenzo Bracci – Atleta seguito da 3 anni da Mario Vella ed ora in cooperazione anche con Emanuele Marra. Lorenzo fa parte della Nazionale Italiana Tiro a segno e si sta preparando con Mario Vella all’accesso per la qualifica olimpica. La specialità di questo atleta è carabina a tre posizioni: in piedi, in ginocchio, sdraiato e carabina a 10 metri.

Mario Vella, già conosciuto in trasmissione in veste di osteopata, è anche il fondatore nel 2015 della “EMS Training Academy” una scuola di formazione indipendente e non a scopo di lucro, totalmente dedicata all’ems training e alla formazione dei tecnici specializzati, unica in Europa, riconosciuta dal Coni e che rilascia licenze e certificazioni europee.

Nel 2016 da una sua idea, nasce “Dammi venti minuti”, che in pochissimi mesi diventa un franchising con circa 30 centri in tutta Italia, la piú importante, per numeri e professionalità, catena di fitness boutiques esistente in Italia.

Sfruttando i vantaggi e la massima tecnologia offerta dall’ems training, vengono allenati da anni atleti di diverse discipline, dalla danza al rugby, al karate, pugilato, piloti motociclisti, calciatori, nuotatori tutti secondo metodi e modelli da Mario Vella personalmente sviluppati.

In questo contesto l’atleta Lorenzo Bacci, è seguito da più di 3 anni ormai da Mario Vella ed il metodo EMS training “Dammi venti minuti”.

Il dottor Porcellini ci parlerà dei meccanismi fisiologici di Ems Training, mentre lo scorrere delle foto proiettate in studio sull’atleta Lorenzo Bacci nei tre anni seguito da Mario darà evidenza dei progressi su performance e salute.

Per contattare gli ospiti:

Dottor Guido Porcellini
Segreteria: 351 996 9913
e-mail: porcellini.guido@gmail.com
https://www.over-health.com/

dott. Emanuele Marra
e-mail: emanumarra@libero.it
Telefono: 347 7012738
https://www.rqi.me/

PROSSIMI EVENTI:

GUIDO PORCELLINI – prossimi eventi in Veneto

25 SETTEMBRE: Conferenza organizzata dal Rebellato Fisiomedical Center:
“Amore, sesso e le vostre domande”

5 OTTOBRE
“Alimentazione e Nutrizione nel Ritmo Vitale”
Corso in aula di un’intera giornata su Alimentazione, intestino e Psiche.

dott. EMANUELE MARRA

24 NOBEMBRE a Montebelluna
Corso in aula di un’intera giornata:
“Corpo fisico e tonificazione”

MARIO VELLA sta organizzando, per la seconda volta in Italia, il congresso internazionale sull’ems, dove convergono ogni anno i più grandi esponenti di ricerca e sviluppo scientifico in questo ambito.

Firenze 9 novembre
EMS Intenational Congress
Hilton Garden Inn

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata