A Como un supermercato Coop amico dell’ambiente

Presentato giovedì mattina a Como il nuovo negozio Coop di via Cecilio, già sede dello storico punto vendita. Un nuovo polo che sostituisce il negozio che per 40 anni è stato il punto di riferimento per i soci lariani. Questa struttura rappresenta plasticamente i principi guida cui si ispira la Cooperativa: qualità, tracciabilità, controllo e conoscenza dell’intera filiera, con una grande attenzione ai temi della salute e del benessere, per promuovere corretti stili di vita attraverso una sana alimentazione e la cultura dello sport.

Oltre 23mila le referenze proposte con un assortimento vario che offre prodotti di qualità a filiera controllata e a prezzi competitivi nel segno della sostenibilità.

Il nuovo store di 2500 metri quadri è stato inaugurato alla presenza delle autorità locali che hanno sottolineato l’importanza di questo nuovo punto di servizio per i cittadini con importanti opere di riqualificazione.

Realizzato con legni certificati e non trattati e materiali ecosostenibili, pannelli fotovoltaici, tecnologia a led, banchi frigo con coperture scorrevoli per ridurre i consumi energetici, il nuovo negozio si presenta amico dell’ambiente.

Un progetto green sia dal punto di vista architettonico che impiantistico con una attenzione particolare nei confronti dei materiali. Il nuovo supermercato è coerente con la campagna nazionale di coop Italia perché il mondo si cambia partendo anche dal carrello.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata