Il dottor Dain Heer a Laboratorio Salute

Incontriamo nuovamente a Laboratorio Salute il dottor Dain Heer, il medico che negli ultimi dieci anni ha facilitato migliaia di persone con strumenti e processi che hanno cambiato le loro relazioni, i loro corpi e le loro intere vite grazie ad Access Consciousness (ideata da lui e Gary Douglas).

Il dottor Dain Heer ha avuto la fortuna di lavorare con migliaia di persone provenienti da tutto il mondo. Esseri coraggiosi che hanno scelto di esplorare cosa significhi condurre una vita nella consapevolezza, ricevendo tutto e giudicando nulla.

Access Consciousness è strano, bizzarro e funziona: molte persone diventano semplicemente il cambiamento che stavano cercando.

Gli Access Bars sono una modalità di tocco gentile che è stata introdotta da Gary Douglas nei primi anni 90. Consiste in 32 barre d’energia che scorrono dentro e sopra la testa. Queste barre si connettono a specifici “punti bars” correlati a diverse aree e aspetti della vita.

Durante una sessione di Bars, un operatore tocca gentilmente questi punti per rilasciare la carica elettromagnetica di tutti i pensieri, idee, attitudini, decisioni e credenze che possono averti limitato in certe aree della vita.

Oggi gli Access Bars sono praticati in più di 170 paesi in tutto il mondo, usati come strumento pragmatico e potente da famiglie, scuole, business, atleti, carceri, psicologi, artisti e molto altro.

Attraverso i Bars le mani possono sbloccare la tensione, la resistenza e il dis-agio (dis-ease) del corpo facendo cambiare dinamicamente l’energia. Ci sono più di 50 processi sul corpo con le mani oltre che molti processi verbali che riescono a gestire molte tematiche che esistono nel corpo oggigiorno.

Le persone che si sottopongono ad una seduta hanno riferito cambiamenti incredibili del peso e della forma del loro corpo, un generale sollievo da dolore cronico e acuto e i loro problemi di relazione e di soldi sembrano andare meglio.

Quando si comincia a cambiare il modo con cui ti relazioni al corpo, si inizia a cambiare il modo con cui ti rapporti a ogni cosa nella tua vita.

Per contatti

www.accessconsciousness.com/it

+39 (011) 7544230

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata