Metodo Zangirolami: meno 30 chili in un anno senza fame
Il Metodo Zangirolami torna a Laboratorio Salute in studio conosceremo il signor Diego Colombi, cinquantenne di Crema. Il suo peso iniziale a gennaio 2029 era di 108,4 kg e in dodici mesi è riuscito a perdere quasi 30 chili passando dalla taglia XXl alla taglia M.
- La conduttrice, giornalista Micol Baronio
- Maria Formentini
- Signor Diego Colombi
Diego ha deciso di intraprendere questo percorso di salute a causa di un problema alla schiena (tre protusioni lombari) che lo costringevano a continue assunzioni di farmaci anti-dolorifici ed anti-infiammatori e a sedute di ossigeno ozono terapia nella schiena per togliere l’infiammazione. Questi dolori gli creavano notevoli problemi anche al lavoro, essendo un artigiano. Da quando ha iniziato a mangiare correttamente e a svolgere la piccola attività motoria ideata dal Dottor Ivan Zangirolami lo stato infiammatorio generale si è abbassato, i dolori alla schiena sono spariti e la lancetta della bilancia ha continuato a scendere di due/tre chili al mese. Ma non solo, anche il problema del reflusso gastrico tenuto sotto controllo da alcuni anni con farmaci gastroprotettori ed inibitori di pomba è scomparso. Durante il suo racconto spiegherà come è riuscito a perdere trenta chili in un anno senza mai patire la fame mettendo il atto il piano alimentare studiato ah hoc per il suo metabolismo e il quadro motorio.
- Prima
- Dopo
- Dopo
In questo anno non si è mai sentito a dieta… e continuerà senza alcun problema perché ha imparato un nuovo stile di vita che lo ha portato al benessere.
In studio ci sarà anche Maria Formentini, responsabile dei centri Medici Zangirolami.
Per acquistare il libro
Per informazioni in merito agli ambulatori medici Zangirolami di Milano e Brescia chiamare il numero verde 800 890 699
Carpi tel. 800 686 990
Bolzano tel. 0471 – 250144
Trento tel. 0461 – 822538
Scrivi