Coronavirus: il parere di Selene Calloni e Rocco Palmisano

In questa puntata di Laboratorio Salute ancora una volta torniamo a parlare di Coronavirus in con un’altra visione. Il Dottor Rocco Palmisano, ideatore del Metodo Antiacido per la Prevenzione e la Cura delle Malattie e pioniere dell’acqua alcalina, sosterrà “Il faro di una diversa verità”. La sua capacità di critica e la profondità di osservazione, che trascendono le teorie, gli hanno permesso di acquisire una straordinaria esperienza sanitaria preventiva e curativa con metodi naturali e alla portata di tutti.

Selene Calloni Williams, documentarista, antropologa, ricercatrice, scrittrice, da oltre 30 anni si interessa di pratiche sciamaniche, attraverso ricerche in Asia, proprio in quelle terre, come la Siberia, dove ancora si possono incontrare sciamani, depositari di antiche conoscenze.  Per Selene la Natura ha già decretato, il “cambiamento è in atto”. Non importa da dove venga e come sia stato creato il coronavirus, perchè se anche fosse stato creato dall’uomo (e non dal pipistrello), questi non fa parte della natura?  Durante la trasmissione condividerà con noi il pensiero degli sciamani su quanto ci sta succedendo…

Nell’ultima parte di trasmissione presenteremo “Il Touch for Health”, una tecnica che è stata introdotta in Italia da Maurizio Piva nella seconda metà degli anni ’80 al suo ritorno dagli Stati Uniti dopo aver completato gli studi in naturopatia, massofisioterapia e kinesiologia.

Per contatti

www.viverealcalino.it

www.selenecalloniwilliams.com

www.iksen.it

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata