Laboratorio Salute: la numerologia degli archetipi

Nella seconda parte di Laboratorio Salute abbiamo conosciuto Ada Piccaluga, consulente bioedile Anab, ci parlerà della numerologia degli archetipi un sistema aritmetico che consente di rivelare carattere, personalità, talenti e lati oscuri di ognuno di noi, grazie all’uso dei numeri.

Si tratta di una scienza antichissima: dalla preistoria ai giorni nostri non c’è epoca che non ne abbia riconosciuto l’utilità e l’importanza. Oggi la Numerologia è considerata un efficace metodo di introspezione e di autoanalisi.

Ada vive in un piccolo paese della provincia d Varese, circondata da boschi e animali selvatici. La tranquillità del posto è di ispirazione per scrivere e dedicarsi alle attività di ricerca sull’esoterismo e in modo particolare sulla numerologia che offre innumerevoli spunti di approfondimento. Nell’anno 2004 ha conseguito il “Certificato internazionale ci ecologia” presso l’ Università di Padova discutendo la memori: “Sistemi costruttivi per un’edilizia biocompatibile. Indagini dei sito dal terreno all’abitabilità dell’edificio”, e a seguito di questi suoi studi personali, la sua attività si è indirizzata alla cura delle “case malate” come prevenzione affinché l’uomo non si ammali per colpa dell’ambiente in cui vive, e che lui stesso con i suoi interventi ha fatto degenerare. Ha poi incontrato la numerologia, ed è stato amore a prima vista, una scintilla che continua a brillare ancora oggi, anzi è sempre più viva e fonte di curiosità e di investigazione.

Da circa quindici anni scrive articoli di geobiologia e di numerologia sulla rivista varesina Orticola.

Ha scritto inoltre un libro intitolato ‘ LA NUMEROLOGIA RISPONDE‘ che ci aiuterà a conoscere il copione che ci è stato donato al momento della nascita e ci consentirà di recitare al meglio lungo il percorso della tua vita.

[divier] CONTATTI [/divider]
Consulente bioedile Anab n.421
Via Milano, 28
21039 Bedero Valcuvia (VA)
Tel/Fax 0332/72.51.32
Cell. 335/69.04.234
E-mail: ada.piccaluga@gmail.com

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata