Gabriella Cella: la Perla dello Yoga

Una puntata davvero speciale di Laboratorio Salute con Gabriella Cella, Maestra di Yoga ed ideatrice del metodo Yoga Ratna. Gabriella ripercorrerà la sua storia di ricerca interiore che l’ha portata alla conoscenza dei più gradi maestri di Yoga in India. Nel 1997 ha ottenuto il titolo onorifico di Yoga Chudamani (Gemma dello Yoga) e nel 1999 quello di Yogacharya (che dedica la sua vita allo yoga). Autrice di numerosissime pubblicazioni, tiene conferenze e corsi di approfondimento in Italia e all’estero, collabora con riviste nazionali e l’università di Verona ed è membro del comitato scientifico di Riza psicosomatica. Vive e lavora nel suo Ashram nelle colline piacentine.

Dopo quasi cinquant’anni di pratica Yoga Ratna, il metodo dai lei ideato basato sulla simbologia riesce ancora a stupirla ed emozionarla.

In studio, anche l’Avvocato Luca Curatti, allievo di Gabriella Cella, che racconterà il suo cammino spirituale nella quotidianità.

Parleremo dello Yoga Ratna, il gioiello dello yoga, il metodo ideato dalla Maestra Gabriella Cella. Una via di ricerca nata dalla sua esperienza quarantennale. Rispetta le fonti classiche dell’Hatha Yoga ma pone una particolare attenzione all’esperienza personale del praticante.

“Possa lo yoga risvegliare l’energia che sta dentro di noi per portarla in superfice e illuminare il mondo”

Gabriella Cella 

Contatti

Gabriella Cella Al-Chamali

sito web 

www.yogaratna.it

CLICCA QUI!

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata