Campane Tibetane e musicoterapia a Laboratorio salute

In questa puntata di ‘Laboratorio Salute’ avremo in studio il Maestro Thonla Sonam, tibetano di origine, ma da diversi anni in Italia e la naturopata Simona Sottini, specializzata in musicoterapia e lo yoga del suono.

Durante la puntata scoprire i benefici della campana tibetana sotto punti di vista diversi: il Maestro Thonla Sonam mostrerà lo svolgimento dei trattamenti con ciotole diverse mentre la naturopata Simona Sottini illustrerà un suo importante progetto didattico basato sull’utilizzo delle campane tibetane con ragazzi in età scolare. Contestualmente il Maestro porterà in studio qualche importante pezzo di artigianato, come thanka, statue, oggetti rituali, per far conoscere la sua cultura ad un pubblico più vasto, dal momento che quest’anno non si svolgerà la consueta fiera dell’artigianato a Rho.

Milano è la città di adozione del Maestro Thonla Sonam, dove ha iniziato, assieme alla moglie, l’attività commerciale con oggetti artigianali buddisti provenienti dal Tibet e Nepal. Maestro di campane Tibetane, una tecnica utile per la riparazione “dell’aura e dell’apertura dei chakra”. Esperto di buddhismo tibetano, di recita di mantra e della concezione di corpo-mandala.

Contatti

Maestro Thonla Sonam

www.tibetmilano.com

info@tibetmilano.com

sales@tibetmilano.com

Simona Sottini 

Cell. 329 3371378

simonasottini@gmail.com

Pagina Facebook

simosottini

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata