Box Salute: Guarire il Covid-19 a casa con la terapia domiciliare personalizzata

Quali sono le armi più efficaci contro il Covid? Perché in Italia manca un protocollo uniforme per il trattamento domiciliare del coronavirus in fase precoce? Perché nel protocollo ufficiale italiano viene ancora raccomandato, al malato Covid domiciliare, di rimanere in “vigile attesa” e di assumere, all’occorrenza, del paracetamolo? Perché si è dovuto pronunciare il Consiglio di Stato per “riabilitare” l ’idrossiclorochina? Quali sono le linee guida per curare i pazienti Covid a domicilio?

Risponderemo a tutte queste domande a Box Salute in onda questa sera alle ore 21.00. In studio la dottoressa Maria Teresa Francavilla, medico del Centro Assistenza Covid di IppocrateOrg, il Movimento fondato dal dottor Mauro Rango che raggruppa una rete internazionale di Medici, e Ricercatori, che da oltre un anno curano gratuitamente a domicilio e con risultati straordinari le persone colpite da Covid19.

2 Risposte

  1. Mario

    Buongiorno, non trovo l’intero video della trasmissione del 26 marzo ‘Guarire il COVID 19’ cliccando sul video si scarica solo l’anteprima.
    Complimenti ancora per gli approfondimenti.
    Grazie

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata