In questa prima puntata della stagione 2021 di ‘Box Salute’ abbiamo il dottor Luca Speciani, medico chirurgo e agronomo alimentarista che spiegherà come difendersi e sopravvivere in epoca di Pandemia.

Verranno trattate diverse tematiche: effetti collaterali post vaccino, green pass, prevenzione, terapie per varianti, libertà di scelta di cura e diritti costituzionali.

9 Risposte

  1. ALESSIO

    buona sera.. volevo sapere gentilmente quando sara’ disponibile lo striming in merito alla puntata fantastica di ieri sera a box salute con il dottor LUCA SPECIANI.. spero vivamente che non venga censurata e attendo la vostra pubblicazione .. grazie mille
    Alessio

    Rispondi
  2. Giuseppina Perlotti

    Vorrei rivedere la puntata di Box salute col Dott Luca Speciani dal tema : COME DIFENDERSI E SOPRAVVIVERE IN EPOCA DI PANDEMIA
    Ma non riesco,mi aiutate ?

    Rispondi
  3. Alberto

    Dottore di una competenza, franchezza e onestà ECCEZIONALE.
    Un paese di disonesti come il nostro non se lo merita, un medico così….

    Rispondi
  4. Roberto

    Rivedere la puntata(Visto ieri 21-09 – 2021) che mi ha tenuto incollato alla tv di telecolor del dott .Luca Speciani: come difendersi e sopravvire in epoca di pandemia.

    Rispondi
  5. luciano

    Ottima puntata, grande professore. Complimenti perché finalmente qualcuno fa informazione e non propaganda. Grazie di cuore.
    Grazie dott. Luca Speciani

    Rispondi
  6. Gabriella

    Molto preciso il dottor Speciani
    Molte cose che dice le pensavo anch’io
    L’idea del lager non è così fuori posto
    Spero che presto avvenga ciò che ha detto nella sua conclusione
    Bravo dottore!

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata